Stefano De Martino annuncia il ritorno in tv: cosa farà il conduttore

L’ultimo annuncio di Stefano De Martino piace non poco ai suoi tantissimi fan che da tempo attendevano la notizia, ecco dove lo vedremo a breve

Nei panni di conduttore Stefano De Martino continua a conquistare non poco successo, da anni è infatti tra i volti più amati e seguiti sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane è tornato in onda su Rai Due con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, moltissimi sono i telespettatori che stanno come sempre apprezzando la trasmissione.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot video Wittytv)

Stasera tutto è possibile non sarà l’unico programma condotto dal marito di Belen Rodriguez, lui stesso ha fatto un annuncio che ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi fan. Una notizia che in molti attendevano già da un po’, di che si tratta? A breve tornerà al timone di Bar Stellalo scorso anno il programma è andato in onda in seconda serata ma ha comunque conquistato ottimi risultati in termini di ascolti.

In un’intervista rilasciata a La Nazione Stefano De Martino ha fatto sapere che quest’anno il programma gli darà la possibilità di sperimentarsi per ben tre volte a settimana. In totale le puntate saranno diciotto, il conduttore ha poi aggiunto: E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro.”

Stefano De Martino torna in onda con Bar Stella, l’annuncio fa impazzire i fan

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot video Raiplay)

Con impegno e talento Stefano De Martino si sta facendo sempre più spazio sul piccolo schermo nel ruolo di conduttore. Lui ha rivelato che il suo desiderio è quello di creare un suo modo di fare il mestiere. Sogna di condurre un programma che lo identifichi e che possa lasciare una traccia nella storia della televisione.

A breve Bar Stella tornerà in onda su Rai Due e moltissimi telespettatori non vedono l’ora di vedere le nuove puntate della trasmissione. Il conduttore parlando del programma, al quale è particolarmente legato, ha fatto sapere è nato da una sua idea ed è stata scritta da zero. Ha poi concluso dicendo che è volubile come il tempo che viviamo.

Impostazioni privacy