Napoli-Ajax, streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Manca pochissimo al match tra Napoli ed Ajax, valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League: dove vedere il match in streaming gratis.

La quarta giornata del Gruppo A di Champions League si apre con la sfida dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli ed Ajax. Scopriamo quindi dove sarà possibile vedere la partita in diretta e streaming gratis.

Napoli Ajax
Raspadori esulta dopo la rete del match di andata (via Ansa Foto)

Tutto pronto per la quarta giornata di del Gruppo A di Champions League, che si aprirà con il match dello Stadio Maradona tra i padroni di casa del Napoli e l’Ajax. I partenopei vengono dalla schiacciante vittoria dell’Amsterdam Arena per 1-6 che ha stupito l’Europa intera. Un match che era si era messo in salita per gli azzurri, che hanno incassato subito un goal ai Lancieri. Fortunatamente gli uomini di Luciano Spalletti hanno saputo reagire, dominando per i restanti minuti e realizzando ben sei goal.

Adesso i partenopei sono primi nel girone a punteggio pieno (9 punti), seguiti dal Liverpool a 6, l’Ajax a 3 punti e i Rangers ancora a secco nel girone. Per la compagine olandese quindi sarà fondamentale conquistare i tre punti proprio per continuare ad inseguire l’accesso agli ottavi di finale. A questo punto per i padroni di casa basterà anche un pareggio per mettere un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions League. Adesso scopriamo tutte le info per seguire la partita delle 18:45 della massima competizione europea.

Napoli-Ajax, streaming gratis: Sky o Amazon Prime Video?

Napoli Cremonese streaming
I giocatori del Napoli festeggiano dopo il goal contro l’Ajax (Via Instagram)

La partita tra Napoli ed Ajax è disponibile solamente su Sky. Infatti la pay tv ha messo a disposizione ben due canali: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale numero 252). Inoltre tutti gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming gratis sulle due piattaforme di proprietà di Sky come Sky Go, Infinity+ e NOW Tv.

Inoltre le applicazioni di queste piattaforme sono anche scaricabili lle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il colosso della televisione ha comunicato che la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa. Mentre ad affiancarlo al commento tecnico troveremo Luca Marchegiani. Su Infinity + la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, coadiuvato al commento da Andrea Agostinelli.

Impostazioni privacy