Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni preoccupa: “Ecco quando lascio”

Alessandro Tersigni fa preoccupare tutti i fan de Il Paradiso delle Signore. Infatti a breve l’attore potrebbe lasciare il cast della soap opera.

Il Paradiso delle Signore a breve potrebbe abbandonare il suo protagonista assoluto. Stiamo parlando di Alessandro Tersigni, che nella serie veste i panni di Vittorio Conti: quando l’attore potrebbe dire addio.

Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni
La soap opera nella serie televisiva rai (via WebSource)

L’attore più amato de Il Paradiso delle Signore è senza ombra di dubbio Alessandro Tersigni, che interpreta il protagonista Vittorio Conti. Il personaggio è il più longevo della serie ed è presente sin dalla prima puntata. Alessandro è quindi il vero anello di congiunzione tra le prime due stagioni andate in onda in prima serata e le successive, dalla terza in poi, che occupano invece la fascia pomeridiana di Rai Uno. Per i più appassionati, però, sarà un vero colpo basso sapere che l’attore potrebbe andare via a breve.

Specialmente durante questa stagione estiva si è parlato più volte della possibilità di un addio di Alessandro Tersigni a Il Paradiso delle Signore per dedicarsi ad altri progetti per crescere professionalmente. L’attore stesso ha quindi voluto dire la sua sull’argomento dal settimanale Mio. Sulle pagine del magazine ha quindi dichiarato: “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare“. Scopriamo quindi quale sarà il futuro dell’attore.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni rivela il suo futuro: non ci sono più dubbi

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, protagonista della Soap opera (via Screenshot)

Alessandro Tersigni ha quindi deciso di rivelare quale sarà il suo futuro nel Paradiso delle Signore. Infatti sul settimanale Mio ha continuato la sua intervista affermando: “Perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza“. Insomma tutti gli amanti della soap opera di Rai Uno possono tirare un sospiro di sollievo, visto che Tersigni continuerà ad essere il protagonista assoluto della serie ancora per tanto tempo.

Quindi il personaggio di Vittorio Conti dirà addio ala serie solo quando non avrà più nulla da dire. Di sicuro l’ex concorrente del Grande Fratello Nip sarà presente in questa stagione dove, dopo la rottura con la moglie Marta Guarnieri scappata in America, si avvicinerà pericolosamente a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, nipote acquisita della Contessa Adelaide. Nel corso dell’intervista Alessandro ha voluto complimentarsi anche con tutte le persone che hanno lavorato a Il Paradiso delle Signore. Secondo Tersigni le parole d’ordine, tra una scena e l’altra, sono rispetto e professionalità. Infine a rendere tutto più lieve è il clima di scherzosità che si respira sul set.

Impostazioni privacy