Un Posto al Sole, anticipazioni 11 ottobre: la decisione di Viola

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata in onda martedì 11 ottobre: Viola vicina ad un’importante decisione

Si è aperta una nuova settimana nella stagione in corso di Un Posto al Sole, tornato da settembre come di consueto su Rai 3. La soap, però, come i telespettatori avranno già notato, ha subito un piccolo slittamento nell’orario. Adesso, infatti, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.50, a causa dell’introduzione del programma Il cavallo e la torre poco prima dell’episodio.

Un Posto al Sole Logo 10-10-2022 vesuvius
Il logo di Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Le vicende che coinvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini sono andate avanti con nuovi intrighi già lunedì 10 ottobre. Il pubblico ha avuto modo ancora una volta, di assistere alle conseguenze del terribile attentato che ha coinvolto Viola e Susanna, in cui quest’ultima ha perso la vita. La sopravvissuta, invece, non ha mai smesso di soffrire del trauma successivo all’evento drammatico e questo ha influito, insieme al lavoro, su un evidente allontanamento dal marito.

Mentre Eugenio e Viola sono sempre più distanti, lei sembra sviluppare un feeling speciale e inaspettato con Gabriele. Proprio il marito, però, insiste sempre più, cercando il supporto della suocera Ornella, nel convincere Viola ad accettare una scorta per una maggiore tranquillità. Queste ultime vicende potrebbero portare a breve ad un risvolto inaspettato.

Cosa accade nell’episodio di martedì 11 ottobre

Viola Eugenio UPAS 10-10-2022 vesuvius
Viola ed Eugenio in una scena di UPAS dalle precedenti stagioni (Foto da Facebook)

Anche nella puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 11 ottobre alle ore 20.50, l’attenzione continua a focalizzarsi proprio sulla situazione di Viola. Durante l’episodio i telespettatori assisteranno alla presa di coscienza di Ornella e Raffaele, ormai anche loro convinti del fatto che la donna abbia bisogno di una scorta a proteggerla. A questo punto, però, le dinamiche potrebbero cambiare.

La Bruni, infatti, ormai già da qualche settimana in crisi con il marito, è pronta a prendere una decisione molto sofferta che la condurrà a mettere la parola fine al suo matrimonio.  Una presa di coscienza dovuta sicuramente anche al fatto che più volte la donna aveva chiesto a Nicotera di rinunciare ad incarichi troppo pericolosi, ma il magistrato non ha voluto saperne, preferendo non rinunciare alla sua professione.

Ornella avrà un confronto con la figlia in cui le rivelerà, allo stesso tempo, del colloquio con Eugenio riguardo la scorta, tentando di fare il possibile per salvare il suo matrimonio, ma forse ormai è troppo tardi. Nella puntata di martedì, si torna anche sull’incolumità di Marina e Roberto, messa sempre più a rischio da chi ha tentato di mettere a segno l’attentato, deciso a portare avanti il folle piano.

Impostazioni privacy