Gf Vip 7, altro addio: “Ho deciso, vado via”

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip vuole abbandonare il reality, di chi si tratta e perché vuole uscire dalla casa

Va in onda stasera, lunedì 10 ottobre su Canale 5, la settima puntata del Grande Fratello Vip dove potremmo assistere ad un nuovo colpo di scena. Di che si tratta? Uno dei concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 sembra essere convinto di voler abbandonare il gioco.

Logo GF Vip
Logo GF Vip (Screenshot da Facebook)

I ‘vipponi’ hanno varcato la famoso porta rossa della casa più spiata d’Italia da meno di un mese ma sono già tante le vicende che hanno tenuto i telespettatori incollati al televisore. Per giorni si è parlato del clamoroso abbandono di Marco Bellavia e dei provvedimenti che ne sono conseguiti, come la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash.

Nei giorni scorsi abbiamo invece assistito all’abbandono di Sara Manfuso. In studio parlando della sua decisione di uscire dal Grande Fratello Vip ha infastidito non poco il conduttore che l’ha addirittura invitata ad andare via. Stasera un altro gieffino potrebbe lasciare la casa, si tratta di Luca Salatino.

Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip 7, ecco cosa ha detto nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia Luca Salatino ha ribadito che questo gioco non fa per lui, a detta sua c’è chi fa trucchetti e giochetti ma lui purtroppo non è così. Al Grande Fratello Vip sono più i momenti in cui sta male rispetto a quelli in cui sta bene ed è per questo che vuole andare via.

Il gieffino ha detto di aver preso con molta consapevolezza la sua decisione e gli dispiace per tutti coloro che speravano di vederlo arrivare in finale, però non ha più motivazioni per restare. Tra le varie cose ha fatto sapere che a turbarlo è stata anche la vicenda di Bellavia.

Sin da quanto è entrato nella casa del Grande Fratello Vip il gieffino ha mostrato molta sofferenza, soprattutto perché sente terribilmente la mancanza della fidanzata Soraia. In queste settimane ha riflettuto molto e ha capito che lei è la donna della sua vita. Le discussioni nate con Cristina Quaranta e Elenoire Ferruzzi hanno poi complicato la situazione ed è per questo che vuole abbandonare il reality. A meno che non cambi idea Luca Salatino stasera comunicherà in diretta la sua decisione di tornare a casa.

Impostazioni privacy