Napoli, come evitare la lunga fila della pizzeria Da Michele

Gustare un’ottima pizza ne L’Antica Pizzeria da Michele a Napoli è una vera e propria garanzia. La fila è scoraggiante? C’è un modo per evitarla

L’Antica pizzeria da Michele è da moltissimi anni una delle più rinomate e apprezzate a Napoli, dove poter gustare la vera e inimitabile pizza napoletana. Proprio per via dell’incredibile qualità, del gusto e per la fama conquistata nel tempo, in moltissimi si recano in pizzeria a mangiarla, non solo i partenopei ma anche moltissimi turisti curiosi di assaggiarla. Spesso infatti le file possono essere scoraggianti, però c’è un modo per evitarle.

L'antica pizzeria da Michele
L’antica pizzeria da Michele (Screenshot da Facebook)

Nonostante le lunghe attese in tantissimi restano lì davanti alla pizzeria per poter gustare un’ottima pizza, anche per ore. C’è chi la mangia lì e chi la prende da portare via, gustandola tranquillamente seduto nei dintorni, famose sono le scale intitolate a Nino Taranto in via Salvatore Trinchese. In molti la prendono d’asporto e la gustano sui tavolini di un bar che si trova proprio di fronte.

Che sia in piedi, seduti al tavolo o in ogni altro modo l’importante è poterla assaporare, di certo un simile sapore è impossibile da dimenticare. Rispetto a molti altri locali che si sono adattati a nuovi gusti e sapori, l’Antica pizzeria da Michele resta fedele alla tradizione offrendo poche ma strepitose tipologie di pizze.

L’Antica pizzeria da Michele, come gustare la pizza senza restare a lungo in fila

Antica pizzeria da Michele
L’antica pizzeria da Michele (Screenshot da Facebook)

Tantissime persone si siedono al bar, ordinano qualcosa da bere e si fanno portare la pizza al tavolo direttamente dal cameriere del locale che ha scelto, evitando così di restare a lungo in piedi in fila.

Più che per i più ‘furbi’ questa può essere una grande occasione per tutti coloro che per problemi fisici o per l’avanzata età non vogliono rinunciare a gustare una strepitosa pizza dell’Antica pizzeria da Michele, ma non riesce a restare troppo a lungo in piedi ad aspettare.

Impostazioni privacy