Suburra, arriva lo spin-off: cast, trama e uscita

In arrivo lo spin-off di Suburra: tutto quello che c’è da sapere sulla trama, il cast e quando uscirà la serie tv Netflix

Grande notizia per i tantissimi fan della nota serie tv Suburra che negli anni ha conquistato un incredibile successo in termini di ascolti. Netflix ha annunciato una novità, ci sarà uno spin-off incentrato sui successivi eventi alla conclusione di Suburra.

Spadino in Suburra
Spadino in Suburra (Screenshot da Facebook)

Dopo l’annuncio in moltissimi si stanno chiedendo quando uscirà lo spin-off intitolato Suburraeterna‘, una data esatta però non è stata ancora svelata. Per sapere quando saranno disponibili gli episodi della nuova serie tv è ancora presto, è stato però rivelato che le riprese sono iniziate oggi, mercoledì 5 ottobre 2022 e che il debuttò avverrà nel 2023.

Per quanto riguarda invece il cast sono stati già resi noti alcuni attori, nello spin-off ci saranno anche alcuni protagonisti di Suburra: Federica Sabatini (Nadia Gravone), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Giacomo Ferrara (Spadino), Carlotta Antonelli (Angelica Sale). Del cast faranno parte anche Paola Sotgiu nei panni di Adelaide ed Emmanuele Aita in quelli di Badali.

In arrivo Suburraeterna, lo spin-off di Suburra, puntate e trama della serie tv Netflix

Suburraeterna spin-off Suburra
Suburraeterna spin-off Suburra (Screenshot da Facebook)

Stando alle prime informazioni lo spin-offi di Suburra sarà composto da otto puntate della durata di circa 50 minuti ciascuna. Il primo episodio è intitolato ‘Fuochi d’Artificio’.

Suburraeterna è ambientata a Roma, nel 2011, con il Vaticano in crisi e il Governo che rischia di cadere. Cinaglia cerca di prendere l’eredità di Samurai e portarla avanti e gestisce gli affari criminali della città insieme a Badali, Angelica, Nadia e Adelaide.

Nuovi protagonisti sconvolgeranno gli equilibri stanchi di accettare un simile sistema. Inizierà una rivoluzione a Roma che si espanderà molto velocemente dalla Chiesa al Campidoglio fino alle spiagge di Ostia. Preoccupato per la sua famiglia Spadino deciderà di tornare a casa e cercherà nuovi alleati.

I tantissimi fan di Suburra non vedono già l’ora di scoprire tutto ciò che succederà negli episodio dello spin-off della serie tv. Le puntate usciranno su Netflix e sarà possibile vederle in streaming, sarà però necessario aver sottoscritto un abbonamento.

Impostazioni privacy