Grande Fratello Vip, gli sponsor scappano via: caos sul reality

Un vero e proprio polverone si è alzato sul Grande Fratello Vip. Infatti gli sponsor stanno scappando dal reality show: Alfonso Signorini smorza i toni.

Grande caos intorno al Grande Fratello Vip, con diversi sponsor che stanno fuggendo via dopo gli ultimi episodi avvenuti durante il reality. Intanto Alfonso Signorini pensa solamente a come organizzare al meglio le prossime puntate.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini prende le distanze da tutte le polemiche (Via Screenshot)

Da giorni non si fa altro che parlare del caso di Marco Bellavia. Infatti il concorrente prima di optare per il ritiro è stato preso di mira alla maggior parte degli altri concorrenti, facendo andare su tutte le furie i numerosi spettatori a casa, che hanno protestato veemente sui social. L’uomo infatti ha deciso di ritirarsi visto che è stato appurato il fatto che non avrebbe potuto affrontare un’avventura del genere, almeno da un punto di vista mentale. Proprio gli atteggiamenti dei concorrenti non sono piaciuti ad alcuni sponsor del programma.

Tra questi infatti troviamo anche Amica Chips che ha rilasciato in queste ultime ore uno stringato comunicato stampa in cui ha preso le distanze dal programma condotto da Alfonso Signorini. Nella nota si legge: “Ci dissociamo da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano“. Una dura presa di posizione di uno degli sponsor più importanti della trasmissione. Infatti i gieffini adesso sono accusati di bullismo, per come si sono comportati nei confronti di Bellavia.

Grande Fratello Vip, scappano gli sponsor: la reazione di Alfonso Signorini

GF Vip 7
Il presentatore del reality di Canaale 5 (via WebSource)

Amica Chips non è stato l’unico sponsor a prendere le distanze dal comportamento dei gieffini nei confronti di Marco Bellavia. Infatti tra gli sponsor che si sono legati al coro del ‘Mi dissocio’ troviamo anche TooA. L’azienda ha fatto sapere tramite un comunicato di non condividere il comportamento dei personaggi all’interno del reality show. Infatti nella nota si legge: “La società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto attraverso i propri legali ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni non in linea con i nostri valori“.

Per queste ragioni lo sponsor ha condannato senza sé e senza ma il comportamento dei vipponi presenti in casa, rimarcando di essere da sempre a favore dell’inclusione e della difesa dei più deboli. In queste ore a protestare all’esterno della casa di Cinecittà ci ha pensato anche l’influencer Regina di Roma. Infatti l’influencer ha iniziato ad insultare tutti i presenti, venendo quindi poi prelevata dalla polizia che l’ha portata in Caserma. Intanto Alfonso Signorini rimane calmo ed ha affermato: “Ci subiremo tutta la tiritera. Prepariamoci per la puntata. Buoni e cattivi“.

Impostazioni privacy