GF Vip 7, spunta il primo eliminato: lascerà subito la casa

Si torna al televoto il prossimo lunedì 3 ottobre, con i telespettatori che decideranno chi uscirà per primo dalla casa del GF Vip 7. 

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7 deciderà chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Al momento in nomination troviamo Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia: il risultato dei sondaggi.

GF Vip 7
I concorrenti all’interno della casa del reality show (Via WebSource)

Nel corso della puntata di lunedì 3 ottobre del Grande Fratello Vip 7 vedremo chi uscirà dalla casa tra Giovanni Ciacci, Giaele De Donà e Marco Bellavia. Il primo concorrente ad essere eliminato sarà proprio colui che avrà ricevuto meno voti. Nel corso della prima settimana il pubblico ha avuto modo di votare chi a primo impatto è il suo concorrente preferito. Ad aggiudicarsi questa prima votazione ci ha pensato Antonella Fiordelisi. L’influencer come premio ha ricevuto l’immunità dalla nomination.

Le nomination stesse non hanno dato scampo a Giaele (acerrima nemica dell’influencer salernitana), Giovanni e Marco. In rete inoltre sono spuntati i primi sondaggi riguardanti il Grande Fratello Vip sul televoto di lunedì, che vede a rischio eliminazione i tre concorrenti appena citati qui sopra. Inoltre dai primi risultati dei sondaggi si vede un Giovanni Ciacci in grande difficoltà. Al momento il costumista è il meno votato dal pubblico social, ma il ribaltone potrebbe essere dietro l’angolo.

GF Vip 7, chi sarà il primo eliminato: i sondaggi parlano chiaro

GF Vip 7
Il presentatore del reality di Canaale 5 (via WebSource)

I sondaggi sul televoto della puntata del 3 ottobre del Grande Fratello Vip 7 non hanno lasciato alcun dubbio. Infatti il concorrente candidato ad abbandonare la Casa di Cinecittà a sorpresa è Giovanni Ciacci. Il celebre costumista dello spettacolo italiano, dopo aver raccontato la sua storia al pubblico da casa nell’appuntamento di giovedì, è al momento il meno votato del pubblico a casa.

Stando ai sondaggi di ForumFree il concorrente preferito tra quelli in nomination è Marco Bellavia con il 52,50%, seguito da Giaele de Donà con il 30,94%, mentre il principale indiziato ad uscire è Giovanni Ciacci che ha raccolto solamente il 16,57%. Risultati molto simili anche per quanto riguarda i sondaggi di Reality House: Marco Bellavia 41%, Giaele De Donà 41% e Giovanni Ciacci 18%. Per tutti l’eliminazione di Ciacci sarebbe clamorosa. L’opinionista non è piaciuto al pubblico, specialmente dopo la sfuriata nei confronti Marco Bellavia. Proprio per questo motivo potrebbe essere proprio lui il primo ad abbandonare la casa.

Impostazioni privacy