Eros Ramazzotti, brutta figura con la figlia Aurora: imbarazzo totale

Eros Ramazzotti fa una grandissima gaffe nei confronti della figlia Aurora, ecco come ha reagito la figlia del cantautore

Eros Ramazzotti stamattina è stato ospite di Nicola Savino e Albertino a Radio Deejay. Durante la trasmissione radiofonica ha parlato di molti cambiamenti che la sua vita ha subito nell’ultimo periodo, non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello personale. A non passare inosservata è stata però una gaffe, di che si tratta? C’entra la figlia Aurora.

Eros Ramazzotti e Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Dal punto di vista lavorativo al momento il noto ed amato cantautore è molto impegnato per via del suo nuovo tour. Però, la novità che in assoluto lo rende più felice è la gravidanza della figlia Aurora, da poco ha infatti confermato di essere incinta e lui nei prossimi mesi diventerà nonno per la prima volta.

Nei giorni scorsi durante uno dei suoi concerti Eros Ramazzotti ha fatto una bellissima ed emozionante dedica ad Aurora, dicendosi al settimo cielo riguardo alla sua dolce attesa. Però, stamattina durante l’ospitata a Radio Deejay ha fatto una clamorosa gaffe che la stessa figlia ha ripreso e riportato sui social.

Eros Ramazzotti fa un gaffe sulla figlia Aurora, lei replica sui social

Aurora Ramazzotti e Eros Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Eros Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Aurora Ramazzotti ha seguito da casa l’ospitata del padre e ha riportato con ironia la gaffe che ha commesso nei suoi confronti tramite le sue Instagram Stories.

Nel video si vede Albertino che chiede al cantautore quanti anni ha la figlia, lui visibilmente in imbarazzo ha così risposto: “Mmm.. vent..sei…sette”. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker però è nata nel 1996, con esattezza il 5 dicembre, ad oggi quindi ha 25 anni. Una gaffe simpatica che ha non poco divertito Aurora Ramazzotti, sui social ha infatti commentato: “Lo amo ahahah”, poi ridendo ha anche urlato ‘papà’.

Durante l’ospitata Ramazzotti è tornato a parlare della gravidanza della figlia dicendo che è una cosa bella. A parer suo però la cosa più importante è che Aurora e Goffredo si amano. Il cantautore ha continuato dicendo che c’è un amore profondo che un po’ oggi si è perso. Crede che sia un esempio pazzesco il fatto che i due si amano e mettono al mondo un figlio. Ci ha tenuto anche a dire che il compagno della figlia è un bravo ragazzo.

Impostazioni privacy