Alessia Marcuzzi, il tremendo addio: il comunicato

Alessia Marcuzzi lascia senza parole con un annuncio che nessuno si aspettava: è davvero avvenuto il tremendo addio

Alessia Marcuzzi continua ad essere uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. La conduttrice romana, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, iniziava a prepararsi al suo grande ritorno in tv, questa volta in Rai. Il periodo però, non è dei migliori, considerando che di recente un’indiscrezione ha rivelato che ci sarà ancora da attendere. Il prossimo 22 novembre, infatti, avrebbe dovuto esordire su Rai 2 Boomerissima, la nuova trasmissione che ripercorre mode e successi del passato.

Alessia Marcuzzi annuncio 27-09-2022 vesuvius
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Stando a quanto spifferato da Dagospia, però, il grande progetto di Alessia sarebbe slittato al 2023 a causa di problemi di budget di casa Rai. Insomma, la Marcuzzi non tornerà a tenere compagnia agli italiani in questo autunno, come era stato previsto dai palinsesti. Probabilmente approfittando di questo inaspettato ritardo, nelle ultime ore la showgirl ha lasciato gli italiano a bocca aperta con un comunicato stampa che nessuno si aspettava.

Sulla scia di Ilary e Totti arriva l’annuncio ufficiale di un nuovo divorzio: quello tra Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi. La Pinella annovera nel suo passato già due importanti relazioni non andate a segno: quella con Filippo Inzaghi da cui è nato il primogenito Tommaso e quella con Francesco Facchinetti, da cui è nata la piccola Mia.

“Abbiamo deciso di lasciarci”, il comunicato stampa sul divorzio spiazza tutti

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi 27-09-2022 vesuvius
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (Foto Instagram)

L’amore con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi era stato coronato da un segretissimo matrimonio a Londra nel 2014. Con un comunicato congiunto, però, i due hanno annunciato così la fine della loro storia d’amore. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci“, scrive su Ansa Alessia Marcuzzi, per poi aggiungere: “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere“.

La conduttrice ci ha tenuto a specificare che lo splendido rapporto che l’ex marito ha con i suoi figli proseguirà immutato e pieno d’amore anche dopo la separazione. Nessun dettaglio in più è stato aggiunto dalla coppia. D’altra parte, la showgirl ha sempre dimostrato di vivere con molta serenità la sua famiglia allargata, mantenendo ottimi rapporti anche con gli ex ed i loro attuali compagni. Tempo fa le voci su un’ipotetica crisi matrimoniale avevano iniziato ad aleggiare, ma le indiscrezioni erano state spente con il silenzio fino ad oggi.

Impostazioni privacy