Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre: forti sospetti su Lara

Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, in onda su RaiTre, di domani 27 settembre 2022: si infittiscono i sospetti su Lara

La nuova settimana di Un Posto al Sole si apre ancora una volta in un clima di tensione e sospetti. La stagione ripartita a settembre ha segnato sicuramente i telespettatori con una serie di colpi di scena, iniziati fin dalle prime battute. Uno su tutti la morte della giovane avvocatessa Susanna, a seguito dell’attentato messo a segno dal criminale Lello Valsano. Sopravvissuta al tragico evento, invece, Viola che cerca di ritornare alla sua quotidianità.

Logo Un Posto al Sole 2022 26-09-2022 vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Nonostante abbia deciso di accettare l’offerta di rientrare a scuola come supplente, la donna soffre però molto di ansia e preoccupazione. Il trauma ha lasciato strascichi su di lei e continua a tormentarla con la paura e la minaccia di ulteriori attacchi. Inevitabilmente la sua situazione provoca degli effetti anche sul suo matrimonio, con una distanza sempre più evidente tra lei ed Eugenio.

A sconvolgere Palazzo Palladini, nelle scorse puntate, c’è stato anche un ulteriore evento drammatico: il tentativo di avvelenamento di Roberto e Marina. Dopo aver degustato uno champagne inviato da un ignoto, i due hanno iniziato a sentirsi male. Le indagini si sono immediatamente aperte ed ora sono vicine ad un punto di svolta.

Cosa succede martedì 27, tra tensioni e indagini

Lara Martinelli UPAS 26-09-2022 vesuvius
Lara Martinelli in Un Posto al Sole (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Gli inquirenti si sono attivati subito dopo quanto accaduto ai coniugi Ferri per tentare di scoprire al più presto chi abbia ordito il nuovo attentato nei loro confronti. Mentre le indagini proseguono, nella puntata che andrà in onda martedì 27 settembre alle ore 20.50, i riflettori si accenderanno sempre più su Lara. Il comportamento della donna diventa, infatti, sempre più sospetto e spinge così le autorità a concentrare le indagini su di lei.

Intanto Eugenio tenterà di fare il possibile per salvare il suo matrimonio, proponendo così a Viola di partire per una breve vacanza insieme. Quando lui si recherà da lei per chiederle il suo consenso, però, si troverà di fronte ad una reazione inaspettata, che fa pensare ad una decisione definitiva della della donna. Dalle anticipazioni sulla puntata che sarà trasmessa il 27 settembre su Rai 3 si viene a sapere, poi, che proseguiranno i malcontenti tra Micaela e Niko. I due si trovano ancora una volta uno contro l’altro a causa della tutela del piccolo Jimmy.

Impostazioni privacy