The Crown, arriva la clamorosa rivelazione sulla regina Elisabetta: ecco cosa faceva

Svelata un’interessante indiscrezione sulla Regina Elisabetta che riguarda la serie tv a lei dedicata ‘The Crown’, di cosa si tratta

The Crown, amatissima serie tv creata da Peter Morgan, è sbarcata su Netflix nel 2016 e ha conquistano moltissimo successo stagione dopo stagione. In questi anni in moltissimi si sono chiesti se la Regina Elisabetta abbia mai guardato qualche episodio dal momento che racconta, in modo romanzato, la sua vita e il suo lunghissimo trono.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Screenshot da Facebook)

A questa curiosità ha risposto George Jobson, tra i maggiori esperti di reali britannici. L’uomo lo scorso 19 settembre è stato uno dei commentatori che ha seguito i funerali della Soprana in diretta. Durante la messa in onda della trasmissione sulla rete americana ABC si è lasciato sfuggire alcuni dettagli interessanti che riguardano la Regina Elisabetta e la serie tv Netflix The Crown.

Secondo quanto detto da Jobson Elizabeth II non solo era al corrente del fatto che fosse stata creata una serie tv su di lei, ma era anche una sua fan. A quanto pare ogni domenica sera seguiva gli episodi di The Crown, soprattutto per quanto riguarda le prime stagioni. Tra le varie cose ha rivelato: “Forse per curiosità o forse per genuino apprezzamento, ha guardato al punto di farne il suo appuntamento rituale della domenica sera.”

La Regina Elisabetta guardava The Crown, ecco chi lo ha rivelato a George Jobson

The Crown
The Crown (Screenshot da Facebook)

George Jobson si è detto certo dell’indiscrezione che ha raccontato, a detta sua a fargli sapere che la la Sovrana guardava The Crown sarebbe stato proprio il Principe Filippo.

Il commentatore ha anche rivelato che inizialmente il marito della Regina Elisabetta aveva provato a convincerla a non guardare gli episodi della serie tv Netflix. Il motivo? Temeva che avrebbe potuto provocarle dispiacere il modo in cui era stata riportata dalla serie la loro storia.

Intanto, i tantissimi fan di The Crown non vedono l’ora di vedere cosa succederà durante i nuovi episodi. A causa della morte della Sovrana però le riprese della sesta ed ultima stagione sono state momentaneamente sospese in segno di lutto e rispetto nei confronti della regina. La quinta stagione, però, sarà disponibile su Netflix a novembre 2022.

Impostazioni privacy