Soltanto per amore 2 si farà? Come stanno veramente le cose

Ha da poco debuttato su Netflix il primo capitolo di Soltanto per amore, mentre i fan si interrogano già sul seguito: si farà? Come stanno le cose

Il colosso dello streaming ha deciso di riservarsi una serie di assi vincenti in questa stagione appena iniziata. Erano tantissime le nuove uscite che Netflix ha iniziato a snocciolare con l’arrivo di settembre. Una di queste è Soltanto per amore, che ha debuttato lo scorso 21 settembre sulla piattaforma. Si tratta di una nuova serie di origine brasiliana a tema musicale.

Soltanto per amore Netflix 22-09-2022 vesuvius
Soltanto per amore Netflix (Foto da Instagram)

Gli utenti del servizio hanno modo di assistere allo svolgersi della storia di Deusa e Tadeu, durante la quale appunto, amore e musica si intrecciano alla perfezione. La storia si svolge a Goiàs, in Brasile, dove i due giovani innamorati hanno un sogno in comune: quello di fare carriera con la loro band musicale, a cui danno il nome di Só se for por amor.

Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando le dinamiche non cambiano. Quando il successo sta per essere raggiunto, a Deusa viene proposto di proseguire come solista, scelta che non farà altro che porre distanza tra i due fidanzati. A movimentare ancor di più il tutto ci si metterà Eva, la nuova cantante che viene scelta per la band.

Ci sarà un seguito? Le anticipazioni sulla seconda stagione

Soltanto per amore anticipazioni 22-09-2022 vesuvius
Soltanto per amore cast (Foto da Instagram)

La serie composta da sei episodi è stata probabilmente già consumata dagli utenti in brevissimo tempo. La domanda a questo punto sorge spontanea: Soltanto per amore 2 si farà? Si può dire che per il musical drama brasiliano creato da Luciano Patrick ancora nessuna conferma di rinnovo è arrivata. Il futuro della serie tv, dunque, per il momento è ancora un grande punto interrogativo.

Probabilmente, come di consueto accade, Netflix attenderà di avere risposte in merito al gradimento del pubblico prima di dare il suo esito ufficiale, che potrebbe essere una nuova stagione come anche la cancellazione. Qualora, però, Soltanto per amore 2 dovesse uscire, ci aspettiamo di vederla ipoteticamente nel corso del 2023, con protagonisti ancora una volta Lucy Alves e Filipe Bragança.

Per quanto riguarda la trama, dopo l’episodio finale della prima serie, possiamo immaginare che le vicende possano aprire una nuova speranza di reunion tra i fidanzati. Le ultime scene, infatti, lasciano pensare ad una nostalgia di Tadeu nei confronti della sua bella cantante Deusa.

Impostazioni privacy