Terra Amara, un rapimento sconvolge tutti: le anticipazioni

Spuntano in rete le anticipazioni sulla nuova puntata di Terra Amara. Infatti un rapimento stravolgerà la serie televisiva turca. 

In poche settimane la nuova soap opera turca di Canale 5 è riuscita a riscuotere un grande seguito di pubblico. Sono tantissimi i telespettatori a caccia di anticipazioni. Nelle prossime puntate un rapimento sconvolgerà tutti.

Terra Amara
La protagonista della serie televisiva (Via WebSource)

Sono tantissimi i colpi di scena che andranno in onda nelle nuove puntate di Terra Amara. Infatti i fan prossimamente potranno assistere alle nuove avventure dei protagonisti della soap opera turca. Stando agli spoiler della prima stagione, in onda attualmente su Canale 5, Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) soccorrerà la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) quando verrà rapita da alcuni malviventi. Quindi ci saranno dei momenti di grande ansia soprattutto per i fan di Mujgan.

Tutto ciò inizierà quando Yilmaz e la pediatra si scambieranno il primo bacio. Dopo questo evento gli abitanti di Cukurova inizieranno a spettegolare sulla coppia, visto che vedranno il protagonista introdursi nell’abitazione dell’amata anche di notte. A questo punto Fekeli suggerirà al figlioccio di mettere freno al gossip, chiedendo in moglie la dottoressa Hekimoglu. Ma i malviventi rapiranno soprattutto quest’ultima e le faranno credere che un parente ha bisogno del suo aiuto.In questo modo, Mujgan non riuscirà ad essere presente alla cena romantica organizzata da Yilmaz.

Terra Amara, rapita Mujgan: attimi di tensione a Cukurova

Terra Amara
I protagonisti della soap opera turca (Via WebSource)

Nelle prossime puntate di Terra Amara si scoprirà che i rapitori della pediatra sono dei veri e propri criminali, che la obbligheranno ad operare un suo affiliato ferito in una sparatoria dopo averla portata in un capanno abbandonato. Allo stesso tempo Yilmaz apparirà molto in ansia per il ritardo di Mujgan. Così il protagonista si recherà in ospedale dove Demir lo informerà di aver notato la sua amata in auto insieme a due persone mentre stava portando la madre Hunkar al pronto soccorso per una caduta da cavallo. Solo dopo questa scena Akkaya capirà che Mujgan è stata rapita.

Per fortuna, l’uomo riuscirà a rintracciarla prima che uno dei criminali possa eliminarla con un colpo d’ arma da fuoco alla testa visto che non era riuscita a salvare la vita al paziente. Dopo questo colpo di scena Yilmaz deciderà di rimandare la proposta di nozze al giorno successivo. Purtroppo però la protagonista riceverà una risposta negativa, visto che l’uomo non ha ancora dimenticato la sua ex. . Alla fine, la dottoressa Hekimoglu farà intendere ad Akkaya di non voler essere la seconda scelta di nessuno e di volerlo sposare solo quando avrà chiari tutti i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy