GF Vip 7, quanti napoletani ci sono tra i concorrenti

Tutti pronti per la settima edizione del GF Vip, ecco quanti napoletani varcheranno la famosa porta rossa della casa

I tantissimi fan del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 non vedevano l’ora che questo giorno arrivasse, stasera andrà in onda la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Le novità e i colpi di scena come sempre saranno moltissimi, così come i battibecchi tra i concorrenti e tra gli opinionisti e gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Orietta Berti Signorini Sonia Bruganelli
Orietta Berti Signorini Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Ad affiancare Alfonso Signorini in questa nuova edizione del reality ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio ci sarà anche Giulia Salemi per curare la parte social durante ogni diretta, al timone del GF Vip Party ci saranno invece Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

23 concorrenti varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia per mettersi in gioco e farsi conoscere davvero dal pubblico. Tra questi quanti napoletani ci sono? Nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip quest’anno non vedremo nessun napoletano, ci sarà però una salernitana, Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi nel cast del GF Vip, perché è famosa la splendida salernitana

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Sin da giovanissima Antonella Fiordelisi si è appassionata alla scherma, sport che le ha fatto conquistare moltissimi successi. Oltre che schermitrice negli anni ha iniziato a lavorare anche come modella e influencer per via della sua incantevole bellezza, facendosi conoscere sempre di più.

A farle conquistare non poca visibilità anche alcuni flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo come Amedeo Barbato a Gonzalo Higuain. Ha poi avuto una storia d’amore molto importante con Francesco Chiofalo, l’addio è arrivato dopo circa due anni di relazione.

Nel 2017 Antonella Fiordelisi ha partecipato a Temptation Island nei panni di tentatrice, due anni dopo ha invece pubblicato il suo primo singolo facendosi quindi spazio anche nel mondo della musica. Ad oggi è un influencer molto seguita e apprezzata, sul suo profilo Instagram conta infatti 1.2milioni di follower, con la sua incredibile bellezza e le sue curve da paura fa impazzire continuamente i suoi seguaci. Pronta per questa nuova avventura non vede l’ora di entrare al Grande Fratello Vip, riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy