Un Posto al Sole, anticipazioni 19-23 settembre: un assassino attenta alla loro vita

Cosa succederà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda dal 19 al 23 settembre? In arrivo nuovi colpi di scena nella soap Rai

La trama di Un Posto al Sole si fa sempre più interessanti, tante novità e colpi di scena terranno i telespettatori incollati al televisore. Intanto, trapelano alcune anticipazioni su ciò che accadrà nei nuovi episodi in onda la prossima settimana, dal 19 al 23 settembre 2022 su Rai Tre alle 20.50.

Un Posto al Sole logo
Un Posto al Sole logo (Screenshot video Raiplay)

Tanta è la preoccupazione per Roberto Ferri e Marina Giordano, qualcuno infatti ce l’ha con loro al punto da volerli addirittura uccidere. Sulla vicenda indaga la Polizia per capire chi potrebbe odiare così tanto la coppia.

In occasione della festa di San Gennaro Michele e la sua amica Fabiana si ritroveranno a parlare davanti a Guido, quest’ultimo sembra essere compiaciuto. Mariella invece cercherà di tirare su il morale all’amico Sasà, convinto che il dottor Sarti non sia mai stato davvero innamorato di lui, qualcuno però fraintenderà la loro vicinanza.

Dopo l’aggressione Viola potrebbe tornare ad insegnare come supplente nella scuola di Bianca, in merito a questa possibilità mostra però molti dubbi. Dopo l’incidente imbarazzante con il cugino Castrese, Mariella intenzionata ad aiutare Cerruti prenderà una decisione.

Un Posto al Sole, cosa succederà a Palazzo Palladini? Le anticipazioni dal 19 al 23 settembre

Viola Un Posto al Sole
Viola Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Viola Bruni dopo qualche titubanza decide di tornare a scuola, questo la fa sentire più motivata e grada ma non riesce comunque a smettere di pensare a ciò che le è accaduto. È ancora forte il trauma per l’attentato che ha subito e per la morte di Susanna.

A Palazzo Palladini Raffaele si lascerà travolgere da un momento di grande sconforto a causa delle indagini che la Polizia sta conducendo per ciò che è successo a Marina e Roberto. Niko si convincerà ad affrontare in modo più sereno Micaela, lei però farà qualcosa che gli farà subito cambiare idea.

L’avvocato Poggi nella causa contro la gemella Cirillo si lascerà offuscare dalla rabbia che prova, senza rendersi conto che tutte queste tensioni stanno compromettendo non poco la serenità di Jimmy. Eugenio e Viola continuano ad essere molto distanti, Ornella nel tentativo di farli riavvicinare lo invita a cena da loro. Sempre più vicini sono invece Michele e Fabiana, la sua permanenza a Napoli però sta per concludersi.

Impostazioni privacy