Sei Sorelle ritorna dal 15 settembre, ma non su Rai Uno: dove vederla

Sei Sorelle ritorna a settembre ma non più su Rai Uno, verrà trasmessa su un nuovo canale e ad orario diverso

Lo scorso 30 maggio 2022 andava in onda per la prima volta la serie Sei Sorelle, con il suo debutto su Rai Uno. La fiction spagnola non ha tardato a conquistare il favore degli italiani, che si sono appassionati in breve tempo alle vicende delle protagoniste. La Rai ha scelto di mandarla in onda per il periodo di assenza de Il Paradiso delle Signore, fino allo scorso 2 di settembre.

Sei Sorelle cast 13-09-2022 Vesuvius
Il cast di Sei Sorelle (Foto Instagram @celiaffan)

L’episodio andato in onda per ultimo è stato il numero 64, ma bisogna considerare che nel paese di origine, la Spagna, la serie tv è stata già trasmessa per intero ed è composta da moltissime altre puntate. Con un totale di 489 episodi, dunque, Sei Sorelle può tenere compagnia agli italiani ancora per molto, proseguendo con il racconto della vita delle sorelle Silva.

Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia, ed Elisa cercano di tenere in piedi il nome della loro benestante famiglia, dopo la scomparsa del padre, nell’epoca della Madrid anno 1913. Nell’ultima puntata andata in onda, si assiste alla rapida diffusione del vaiolo, con la famiglia Silva in quarantena a causa del contagio di Francisca.

Le ultime novità su Sei Sorelle, come vedere la fiction spagnola

Candela Serrat Sei Sorelle 13-09-2022 Vesuvius
Candela Serrat in Sei Sorelle (Foto Instagram @candela_serrat)

Con il ritorno a pieno ritmo de Il Paradiso delle Signore, la serie spagnola Sei Sorelle è stata per il momento congedata. I telespettatori, però, non hanno da temere, perché potranno continuare a seguire le vicende di casa Silva. La scelta dell’azienda è di cambiare canale di trasmissione, che passa da Rai a Rai Premium.

L’appuntamento con la fiction tv riprende dunque il prossimo 15 settembre, ma le puntate saranno mandate in onda una volta alla settimana. Un grande cambio anche nella fascia oraria, perché Sei Sorelle passa dal primo pomeriggio alla prima serata, con la messa in onda intorno alle 21.20.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, la serie dovrebbe ripartire dalla sua origine, venendo così riproposta su Rai Premium in replica dal primo episodio. Non resta allora che seguire il primo appuntamento ed aspettare gli ulteriori sviluppi sull’amatissima fiction spagnola.

Impostazioni privacy