Mina Settembre 2, cambia la programmazione: la decisione della Rai

Cambia la programmazione della seconda stagione di Mina Settembre in onda su Rai Uno, svelato quando andranno in onda i nuovi episodi

La prima stagione di Mina Settembre ha conquistato moltissimo successo in termini di ascolti e i tantissimi fan della nota fiction Rai non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi.

Mina Settembre
Serena Rossi in Mina Settembre (Screenshot da Facebook)

Manca sempre meno alla messa in onda delle nuove puntate della fiction in onda su Rai Uno, la protagonista assoluta resta sempre Serena Rossi nei panni di assistente sociale. In attesa della seconda stagione quest’estate sono state trasmesse le repliche della prima stagione, i fan sono ora curiosi di assistere ad ogni colpo di scena e novità.

Gli episodi della nuova stagione di Mina Settembre andranno in onda di domenica su Rai Uno, a partire dal 25 settembre 2022. Alcune novità sono state già svelate, queste riguardano la programmazione. È stato infatti reso noto che la fiction andrà in onda in una fascia oraria diversa.

Mina Settembre 2, cambia la programmazione: cosa succederà nei nuovi episodi della fiction Rai

Il primo episodio di Mina Settembre 2 andrà in onda domenica 25 settembre 2022 subito dopo il Tg1, alle 20.35. Per via del cambiamento non andrà in onda il game show condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti.

Come mai la Rai ha preso questa decisione? Il cambio d’orario è previsto solo per la messa in onda della prima puntata, per lasciare spazio allo speciale Porta a Porta intorno alle 22.35 che sarà dedicato ai risultati delle elezioni politiche che si svolgeranno appunto il 25 settembre.

Per quanto riguarda invece le anticipazioni della fiction Rai, Mina sarà ancora indecisa tra l’ex marito Claudio e l’affascinante ginecologo Domenico, con cui ha iniziato una relazione sentimentale. Negli episodi della seconda stagione l’amata assistente sociale napoletana farà finalmente la sua scelta tra i due uomini.

Gelsomina dovrà però fare i conti anche con un’altra delicata situazione che l’ha non poco delusa e turbata. Quale? Ha scoperto che la sua migliore amica Irene in passato ha avuto una relazione con suo padre, dal loro amore clandestino è nato anche un figlio.

Impostazioni privacy