Il Paradiso delle Signore 7, un grande protagonista dice addio: è rivoluzione

Nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, un grande protagonista potrebbe lasciare il set

Manca poco al ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore. Infatti la serie televisiva è pronta a tornare con la settima stagione. Un colpo di scena però potrebbe lasciare l’amaro in bocca al pubblico a casa.

Il paradiso delle signore addio vittorio conti
Il Paradiso delle Signore 7 (screenshot)

Il giorno da segnare sul calendario è il 12 settembre, quando su Rai Uno i telespettatori potranno godersi i nuovissimi episodi de Il Paradiso delle Signore 7. I fan della soap sono numerosi e trepidanti all’idea di scoprire cosa riserveranno le trame dopo gli ultimi intrighi nel Grande Magazzino milanese. Secondo le ultime anticipazioni però, due grandi protagonisti potrebbero dire addio. Stiamo parlando proprio Vittorio Conti e Agnese Amato, che potrebbero lasciare il set.

Nei primi episodi vedremo come la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha riscattato le quote di Umberto Guarnieri, estromettendolo dal Grande Magazzino milanese per punirlo. L’obiettivo è far finire la storia con Flora Gentile Ravasi altrimenti ci saranno amare conseguenze. Nel magazzino quindi ci sarà un clima di terrore, difficile da sopportare per le addette ai lavori che perdono l’entusiasmo di recarsi ogni giorno al Paradiso. In questi nuovi episodi tornerà anche Maria Puglisi e vengono assunte due nuove commesse, Elvira e Clara.

La capricciosa contessa, poi, prenderà come bersaglio preferito anche Agnese Amato, che deciderà di compiere un gesto forte per opporsi a lei ovvero consegnare le proprie dimissioni. Nel frattempo vedremo un Vittorio Conti bloccato in aeroporto di New York dove farà una conoscenza inaspettata quanto lieta. Ma solo una volta tornato a Milano e dopo aver sedato la rivolta delle dipendenti abbandonerà la serie.

Il Paradiso delle Signore 7, addio a Vittorio Conti: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 10-07-2022 Vesuvius
Il cast completo della trasmissione di Rai Uno (Foto Instagram)

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore troveremo un Vittorio Conti impegnato a dover placare le proteste delle dipendenti de Il Paradiso, stanche dei continui maltrattamenti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Quindi il protagonista della soap, in compagnia di Marco, cercherà di redimire i contenziosi e pregherà Agnese di tornare nel Grande magazzino. Una volta risolto il contenzioso, il personaggio di Vittorio potrebbe abbandonare la soap. Infatti Alessandro Tersigni sarà nel cast della fiction Cuori 2, in onda nel 2023, e dovrà dunque prendere parte alle riprese che inizieranno a partire da settembre. I troppi impegni, quindi, potrebbero spingere Tersigni ad abbandonare il set.

Gli autori starebbero cercando un escamotage per l’uscita, permanente o meno, dell’attore dalla soap opera. Un’altra grande protagonista invece sarà Agnese. La donna dovrà decidere se dare o meno un forte segnale per protestare contro la contessa di Sant’Ersamo, consegnando le proprie dimissioni. Nella puntata di lunedì, la serie potrebbe aprirsi con Flora Gentile Ravasi cercherà di rimediare agli errori della matrigna, chiedendo ad Agnese di tornare e licenziandosi, nella speranza che Adelaide diventi più morbida. La contessa però dovrà fare i conti con Umberto Guarnieri, disposto a tutto per difendere la sua amata. Appuntamento quindi a lunedì 12 settembre, come sempre alle ore 15:55, su Rai Uno per le nuove puntate della soap opera italiana.

Impostazioni privacy