Un Posto al Sole, anticipazioni 12-16 settembre: serio rischio per Niko

Svelate le anticipazioni della soap Un Posto al Sole della prossima settimana, cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini

I tantissimi telespettatori dell’amatissima soap Rai Un posto al sole sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi. Per alcuni dei protagonisti la situazione al momento è molto delicata e difficile, soprattutto per Niko dopo la morte di Susanna.

Niko e Micaela Un posto al sole
Niko e Micaela Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

Il giovane avvocato Poggi non vedeva l’ora di sposare la sua dolce metà, dopo il fatidico e tanto atteso ‘si’ però alcune complicazioni hanno aggravato le condizioni di salute della Picardi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Niko sta soffrendo moltissimo e il suo unico obiettivo al momento è quello di prendersi cura del figlio, non vuole che lui soffra ancora. Per questo motivo ha deciso di tenerlo lontano dall’inaffidabile madre, Micaela infatti l’ha già deluso fin troppe volte.

Gli episodio della prossima settimana, 12-16 settembre 20220, preannunciano molti colpi di scena. Nunzio scoprirà finalmente dove si nasconde Chiara, a Capo Verde, e decide di raggiungerla. Una scelta che farà sentire Franco sotto pressione e lo spingerà a scagliarsi contro Roberto Ferri.

Alberto Palladini spera ancora di riconquistare il cuore di Clara, un suo gesto la stupirà non poco. Di che si tratta? Le chiederà di andare a convivere. Anche Eugenio prenderà un’iniziativa, ma il risultato che otterrà non sarà quello sperato.

Anticipazioni Un posto al sole, Samuel affronta Espedito e Nunzio ritrova Chiara

Nunzio e Chiara Un posto al sole
Nunzio e Chiara Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

Intenzionato a dimostrare che carattere e personalità non gli mancano Samuel decide di affrontare Espedito, il padre di Speranza. Nunzio invece sarà felice di scoprire che Chiara sta bene, nonostante la difficile situazione infatti non ha ricominciato a drogarsi.

I due si ritrovano e sono felici di poter ricominciare una nuova vita insieme, non immaginano però che dovranno fare i conti con qualcosa che farà vacillare la loro serenità. Nunzio scoprirà che in realtà Chiara fa ancora uso di cocaina e dovrà di nuovo affrontare questa delicata situazione.

Intanto, Niko per proteggere Jimmy è intenzionato ad avviare una battaglia legale contro sua madre. Alberto cercherà di fargli capire quali sono i rischi che sta correndo, Micaela è già pronta a combattere contro di lui e a metterlo nei guai.

Impostazioni privacy