Regina Elisabetta, preoccupa la sua salute: i familiari la raggiungono

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta preoccupano, i medici la tengono sotto osservazione, i familiari la raggiungono a Balmoral

Da Palazzo Reale arrivano cattive notizie, la Regina Elisabetta non sta bene. Nelle ultime ore le condizioni di salute della Sovrana si sono aggravate, i medici fanno sapere di essere molto preoccupati, la tengono infatti sotto stretta osservazione.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Screenshot da Instagram)

Nella mattinata di oggi sono state effettuate nuove valutazioni sull’attuale stato di salute della Sovrana. Tra le informazioni rese note da Palazzo Reale si apprende che: “La regina resta a suo agio a Balmoral. I suoi parenti stretti sono stati informati.”

I media fanno sapere che a causa delle preoccupanti condizioni di salute della Regina Elisabetta l’erede al trono, il Principe Carlo, per manifestarle supporto e vicinanza si è subito recato nella residenza scozzese insieme alla moglie Camilla. Stando ai rumor anche il Principe William, preoccupato per la nonna, ha lasciato Londra per recarsi in Scozia.

Nei giorni scorsi durante il passaggio di consegna del governo britannico tra Boris Johnson e Liz Truss in molti avevano notato che qualcosa non andava. La Regina Elisabetta nonostante fosse in piedi era infatti apparsa piuttosto debole.

La Regina Elisabetta non sta bene, cosa dicono i medici

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi settant’anni il ‘passaggio di consegna’ è sempre avvenuto a Londra, per la prima volta però si è tenuto nella residenza scozzese della sovrana a causa dei suoi problemi di salute.

Ieri, giovedì 7 settembre 2022, a causa delle sue condizioni di salute non ha potuto nemmeno partecipare ad una virtuale riunione, sono stati i medici a consigliarle di rinunciare.

Stando a quanto si apprende nelle ultime ore tramite una nota diramata da Palazzo Reale, dopo averla visitata i medici si sono detti preoccupati per la Sovrana, la tengono infatti costantemente sotto controllo.

Tutto il mondo al momento è in apprensione per via delle condizioni di salute della Regina Elisabetta. Dopo che la notizia è stata diffusa infatti il sito della Royal Family è andato in tilt. Sullo schermo questo è il messaggio di errore che è apparso: ‘Gateway time-out’.

Impostazioni privacy