La dama velata seconda stagione, la Rai ha preso una decisione

La Rai starebbe pensando di produrre la seconda stagione de ‘La Dama Velata’. I vertici della rete ammiraglia hanno preso una chiara decisione.

In questi giorni la Rai starebbe pensando di produrre la seconda stagione della serie televisiva ‘La Dama Velata’. Infatti sarebbe arrivata la decisione dei vertici della rete ammiraglia sulla fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale.

La Dama Velata
Tutta la verità sulla serie in onda su Rai Uno (Via WebSource)

Un vero è colpo di scena potrebbe colpire il palinsesto della Rai, che in queste ore starebbe considerando di produrre la seconda stagione de La Dama Velata. Infatti la fiction con protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale è andata in onda nel 2015 con grande successo e nel corso dell’estate 2022 è tornata in replica riscuotendo un grande successo. Nelle scorse settimane la serie è stata seguita da vecchi affezionati ma è riuscita pure a conquistare nuovi telespettatori, che hanno seguito le vicende di Clara e Guido con grande interesse.

Proprio guardando gli ascolti, la Rai starebbe valutando la realizzazione di un sequel della fiction. A rivelarlo è il settimanale Vero Tv secondo il quale le nuove riprese dovrebbero partire compatibili con gli impegni di Miriam Leone e Lino Guanciale, che sono molto richiesti tra tv e cinema. Ricordiamo come la prima stagione della serie sia terminata con un happy ending che ha concluso perfettamente le varie vicende ma le strade delle sceneggiature sono infinite e gli sceneggiatori potrebbero creare nuovi drammi e intrighi. Scopriamo quindi cosa succederà alla serie televisiva Rai.

La dama velata, la Rai pensa alla seconda stagione: cresce l’attesa

La Dama Velata scena 05-09-2022 Vesuvius
Una scena della serie televisiva Rai (Foto Instagram)

Al momento la trama de La Dama Velata 2 è avvolta nel mistero. L’azienda vuole prima capire se ci sono i presupposti per poter realizzare un prodotto del genere, che però è stato richiesto a gran voce dal pubblico. Infatti sono tantissimi i fan di Lino Guanciale e Miriam Leone che hanno chiesto una seconda stagione. Sul successo delle repliche Guanciale si è mostrato molto contento, ricordando che il personaggio di Guido è stato importantissimo per la sua carriera.

Dopo quel ruolo, infatti, l’attore ha ottenuto molteplici ingaggi che l’hanno reso di fatto il re della fiction Rai. Mentre al momento non è arrivato ancora nessun commento da parte di Miriam Leone, che però deve molto alla parte di Clara. Infatti per l’attrice è stato il primo ruolo da protagonista dopo una lunga carriera come modella e conduttrice. Successivamente infatti è riuscita ad ottenere un ruolo direttamente da Disney+ per la trasposizione televisiva del best seller I leoni di Sicilia scritto da Stefania Auci.

Impostazioni privacy