Napoli-Liverpool, streaming gratis: dove vedere il match di Champions League

Manca poco all’esordio del Napoli nel girone di Champions League, dove gli azzurri affronteranno il Liverpool: come vederla in tv ed in streaming.

Gli azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a riascoltare la musichetta della Champions League, nel match casalingo contro il Liverpool. Un match atteso soprattutto dai tifosi partenopei che qui potranno scoprire dove vedere la partita.

Napoli Liverpool streaming gratis
Dove vedere il match in diretta e streaming gratis (Via Ansa Foto)

Debutto stagionale in Champions League per il Napoli di Luciano Spalletti. Una prima giornata della massima competizione europea che non sarà di certo facile, visto che i partenopei affronteranno una delle candidate alla vittoria finale come il Liverpool. Le due compagini sono state sorteggiate nel girone Ajax e Glasgow Rangers. Quindi in queste ore il calendario offre agli azzurri di misurarsi con una sfida di enorme fascino come quella contro i Reds.

Dal 2018 ad oggi è la terza volta che le due formazioni si incontrano in Champions. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. A dirigere il match ci sarà l’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande. Gli azzurri arrivano galvanizzati al match contro i Reds, dopo la vittoria in trasferta contro la Lazio di Maurizio Sarri. Mentre invece il Liverpool non sta vivendo un inizio di stagione facile, dopo aver raccolto solamente nove punti in sei match di campionato.

Napoli-Liverpool, streaming gratis: Sky o Amazon Prime?

Lazio-Napoli streaming gratis
Elmas e Politano festeggiano dopo il goal del macedone contro il Lecce (Via Ansa Foto)

La partita tra Napoli e Liverpool è disponibile solamente su Amazon Prime Video. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Sandro Piccinini, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini. Da bordocampo i tifosi azzurri ritroveranno anche Ezequiel ‘El Pocho’ Lavezzi.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su Amazon Prime Video grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di Amazon Prime Video per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Liverpool, streaming gratis

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. ALLENATORE: Jurgen Klopp.

Impostazioni privacy