Un Posto al Sole, scompare un’altra protagonista?

Nelle puntate autunnali di Un Posto al Sole potrebbe essere in arrivo un nuovo colpo di scena, un’altra protagonista sta per scomparire.

La nuova stagione di Un Posto al Sole si apre all’insegna dei colpi di scena. Negli ultimi giorni le indiscrezioni hanno fatto sapere che Susanna sarebbe a rischio di addio, ma forse le cose stanno diversamente. Un’altra protagonista della soap napoletana potrebbe essere prossima alla scomparsa.

Logo Un Posto al Sole 06-09-2022 Vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot)

Nella scorsa settimana ha destato molto clamore la notizia dell’imminente possibile addio di Agnese Lorenzini al cast di Un Posto al Sole. L’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Susanna, si è trovata ad affrontare nella trama diverse difficoltà dalle quali è riuscita sempre a cavarsela. Questa volta, però, il suo destino potrebbe essere segnato e sarebbe dettato proprio da una volontà della stessa Lorenzini di dare una svolta al suo futuro seguendo strade diverse.

Nelle prime puntate di UPAS, dunque, si assisterà ad un pericolo reale per Susanna, in prognosi riservata ed in pericolo di vita a seguito dell’attentato di Lello Valsano. Il camorrista ha ordito l’attacco con l’intento di colpire Viola, la moglie di Nicotera, scatenando però una serie di eventi tragici che potrebbero a questo punto riguardare entrambe.

Addio a Viola? Le sue condizioni saranno gravissime

Viola Un Posto al Sole 06-09-2022 Vesuvius
Viola in una scena di Un Posto al Sole (Screenshot)

Come dicevamo, nelle nuove puntate di Un Posto al Sole i colpi di scena non mancheranno sicuramente. Ad essere protagonista di un nuovo drammatico risvolto, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio Viola. Dopo l’attentato del criminale Lello Valsano, lei e Susanna si troveranno in situazioni critiche, ma una delle due potrebbe averne la peggio.

Dopo i tre colpi di pistola sparati dal camorrista, entrambe sono state condotte in ospedale, dove la situazione sembra ribaltarsi rispetto a quanto si pensava finora. Pare infatti, che col passare del tempo Susanna andrebbe incontro a leggeri miglioramenti, mentre lo stesso non si può dire di Viola che ha subìto una terribile emorragia.

A questo punto sembra sempre più vicina l’ipotesi che Viola sia in bilico tra la vita e la morte e che quindi un vero risvolto inaspettato cambierà le dinamiche della soap. Cresce la trepidazione dei fan che, a questo punto, attendono con ansia di scoprire il destino delle due protagoniste.

Impostazioni privacy