Dramma Mara Venier: “Costretta a girare con la scorta, il mio ex voleva uccidermi”

Mara Venier racconta un periodo molto complesso della sua vita, costretta a girare con la scorta a causa di un amore malato

Mara Venier è uno dei personaggi più amati della tv italiana. La “Zia” d’Italia appare sempre sorridente e in splendida forma, pronta a regalare emozioni e divertimento ai telespettatori. Nessuno, però, forse conosceva un lato buio della sua vita, raccontato in una recente intervista.

Mara Venier Domenica In 04-09-2022 Vesuvius
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Video)

Dopo una spumeggiante edizione passata di Domenica In, la conduttrice è pronta a tornare al timone del programma il prossimo 11 settembre. Con la sua vitalità riesce a coinvolgere giovani e meno giovani, ospitando nel suo salottino gli artisti musicali del momento, le star del cinema e della televisione, i politici e lo sport. Insomma, un taglio tutto speciale a cui la Rai non vuole rinunciare.

Ho detto che mi devono abbattere, per rispondere simpaticamente a chi sui social mi aveva consigliato di andare in pensione“, ha commentato la Venier la sua riconferma in un’intervista a TvBlog. Zia Mara ha spiegato che nella sua vita professionale non mancano altre proposte divertenti, ma le risulta difficile staccarsi da Domenica In, visto che è lo show che le ha dato tutto. Ora, però, ha rivelato un lato più intimo e sconosciuto.

Le minacce e l’amore malato, la confessione della Venier spiazza

Mara Venier Domenica In piange 04-09-2022 Vesuvius
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Video)

La brillante Mara Venier ha spiazzato il suo pubblico raccontando un periodo molto difficile della sua vita, legato a una relazione malata. In una recente intervista al Corriere della Sera, la regina di Domenica In ha rivelato di aver vissuto una storia con un uomo che la maltrattava, arrivando fino alle minacce.

Non soltanto con le botte o con le coltellate. Ti fanno sentire una nullità. Una cosa nelle loro mani. Io ho provato la paura“, ha detto la conduttrice, spiegando di essere arrivata al punto di dover denunciare e richiedere protezione. “Sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta“, ha aggiunto poi, affermando che avrebbe dovuto chiudere prima la spirale.

Così la Venier, che non ha rivelato ovviamente l’identità dell’uomo in questione, ha lanciato un messaggio a tutte coloro che si trovano in situazioni simili, ossia quello di allontanarsi fin dai primi segnali. Proprio collegandosi a questa sua esperienza di vita, Mara ha scelto di ospitare in studio nella sua prima puntata di Domenica In la donna massacrata a martellate a Bologna, Alessandra Matteuzzi.

Impostazioni privacy