Uomini e Donne, ancora Gemma Galgani la grande protagonista: anticipazioni

Anche questa edizione di Uomini e Donne vedrà protagonista Gemma Galgani. La dama torinese stupirà tutto lo studio: spunta un bacio inaspettato.

Sono milioni i telespettatori che attendono il ritorno di Uomini e Donne sul piccolo schermo. Ancora una volta la protagonista del trono over non cambierà, con Gemma Galgani pronta a stupire il pubblico a casa: cosa succederà nelle prime puntate.

Uomini e Donne
La dama torinese ancora grande protagonista del dating show (via WebSource)

Manca pochissimo alla nuova stagione di Uomini e Donne. Di conseguenza non mancano le anticipazioni provenienti dalle prime registrazioni delle nuove puntate. Il dating show di Canale 5 infatti tornerà solamente il prossimo 19 settembre eppure i telespettatori hanno già scoperto cosa accadrà nei primi appuntamenti. Anche quest anno troveremo Gemma Galgani tra le grandi protagoniste della trasmissione. Alla fine la storica dama tornerà nel parterre della trasmissione e per prima cosa manderà via dal parterre dei pretendenti Giovanni.

Per lei infatti ci sarà un nuovo corteggiatore. Il suo nome è Didier ed è di origini svizzere. In una esterna vissuta con il neo corteggiatore, Gemma Galgani non riuscirá a resistere al fuoco della passione ed addirittura si concerdà un bacio con il cavaliere. Tra i due sembra essersi creato un feeling importante già a primo acchito. Eppure questo feeling non durerà tanto, visto che accadrà un vero e proprio colpo di scena. Stavolta però non sarà Gemma a sorprendere il pubblico a casa. Scopriamo quindi cosa succederà.

Uomini e Donne, Gemma concede un bacio a Didier: c’è un clamoroso dietrofront

Gemma Galgani
La protagonista delle prossime puntate di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Tra Gemma Galgani e la new entry Didier, quindi, ci sarà anche un bacio. A sorprendere tutti stavolta però non sarà la dama torinese, bensì lo svizzero. Infatti dopo l’appassionata effusione il cavaliere deciderà di fare un passo indietro non continuando la conoscenza di Gemma. Questo spiazzerà la dama torinese, che non è l’unico volto dell’ultima edizione che rivedremo in studio. Infatti dallo storico parterre degli over, si riconfermeranno in studio gli  ex Riccardo Guarnieri e Ida Platano, le cui strada appariranno ormai divise. Infatti il cavaliere si dichiarerà alla neo tronista Federica Aversano, ma sarà respinto e sarà costretto a fare un passo indietro.

Mentre invece la dama bresciana avrà un ritorno di fiamma con Alessandro Vicinanza e tra i due scatterà anche un bacio appassionato in esterna. Questa scena però indispettirà un altro protagonista storico del dating show Over, ossia Armando Incarnato che criticherà aspramente i due. Tra i grandi rientri in studio si prevede anche quello del volto over Alessandro, che uscirà con una nuova dama, facendo indispettire Pinuccia. Questo momento finirà per indispettire Tina Cipollari che litigherà nuovamente con la dama. Sono solo le prime anticipazioni di una nuova stagione di Uomini e Donne che farà divertire il pubblico.

Impostazioni privacy