Bagnoli, senza tetto ucciso senza motivo: forse per provare una pistola

Terribile omicidio a Napoli, nel quartiere Bagnoli. Qui un senza tetto sarebbe stato ucciso senza alcun motivo: si indaga sul caso.

Un bruttissimo fatto di cronaca ha sconvolto il napoletano. Infatti nel quartiere di Bagnoli un senzatetto sarebbe stato freddato senza alcuna motivazione. Secondo le prime indagini i killer volevano provare una pistola.

BagnoliIl terribile omicidio che ha sconvolto il quartiere napoletano (via Pixabay)

Lo scorso 31 luglio nel quartiere di Bagnoli è stato ucciso con un colpo alla testa in pieno giorno un senza tetto. Il suo nome era Davide Fogler ed aveva 56 anni. Inoltre questo delitto è passato totalmente inosservato, visto che inizialmente si pensava addirittura ad un incidente. Secondo le prime indagini degli investigatori infatti poteva aver anche subito un colpo alla tempia fatale dovuto ad una caduta. Invece, dall’autopsia è emerso tutt’altro.

Infatti il clochard è morto colpito alla testa da un proiettile dai pistola sparato a distanza ravvicinata. Quindi non si è trattato di una pallottola vagante, ma di una vera e propria esecuzione. La sua morte, inoltre, è arrivata in pieno pomeriggio ed il caso adesso si tinge di giallo. A condurre l’inchiesta in queste ore ci hanno pensato i pm Valentino Battiloro e Cristina Curatoli con il procuratore aggiunto Sergio Amato. Mentre invece le indagini sono state affidate a alla Squadra mobile diretta da Alfredo Fabbrocini.

Bagnoli, si indaga sull’omicidio del clochard: corpo ritrovato in un basso.

Bagnoli
Indagano le forze dell’ordine sul caso (Fonte: Polizia di Stato)

Le forze dell’ordne hanno ritrovato il corpo senza vita del 56enne è stato ritrovato riverso a terra in un terraneo abbandonato in via Ilioneo, nella parte alta e interna di Bagnoli, in un locale peraltro fronte strada. Oscuro il movente. Le indagini stanno cercando di capire nel passato dell’uomo per capire cosa possa essere accaduto quel giorno. Ma al momento non escludono alcuna pista.

Infatti sembra che di tanto in tanto l’uomo facesse il parcheggiatore abusivo. Al momento quindi non è escluso che l’omicidio possa essere maturato nell’ambiente dei posteggiatori illegali che si contendono il territorio. Oppure che sia scaturito a seguito di una lite per futili motivi in strada. Tra le ipotesi però ne emerge anche una assolutamente inquietante. La morte del 56enne infatti potrebbe essere stata del tutto casuale, con una baby gang che ha provato la pistola sul suo corpo. Al momento sono solo ipotesi e non è ancora chiaro come Fogler abbia perso la vita.

Impostazioni privacy