PS Plus, tutti i giochi gratis di settembre per PS4 e PS5: titoli assurdi

Anche per il mese di settembre Ps Plus è pronta a mettere titoli gratuiti sul proprio store digitali: presenti dei giochi imperdibili. 

Non finiscono mai le sorprese con Playstation Plus. Infatti anche per il mese di settembre saranno tantissimi i titoli giocabili gratuitamente per tutti gli abbonati. All’interno della promozione troviamo giochi apprezzati da tutto il mondo: quali sono.

Ps Plus
Tutti i titoli del mese di settembre (Via WebSource)

Siamo oramai agli sgoccioli del mese di agosto e nonostante ciò Playstation è ancora pronto a rispondere alle esigenze degli utenti. Infatti la console di Sony ha comunicato anche tutte le promozioni previste per il mese di settembre. Sono tantissimi gli utenti che avevano chiesto quando verranno annunciati i giochi gratis per PS5 e PS4 di settembre 2022 per gli abbonati a PlayStation Plus. Come al solito non c’è ovviamente una data ufficiale da segnare sul calendario.

Infatti la console nipponica è solita stupire gli utenti ad inizio del nuovo mese, comunicando i titoli gratuiti stesso all’interno dello store. Per la precisione infatti solitamente i nuovi titoli gratuiti spuntano fuori l’ultimo mercoeldì del mese. Quindi salvo sorprese l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 31 agosto 2022. Scopriamo quindi quali potrebbero essere i titoli da giocare gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di Playstation Plus.

PS Plus, tantissimi giochi gratis a settembre: le ultime novità

PS Plus
Le novità in arrivo per tutti gli utenti (Via WebSource)

Come abbiamo ampiamente anticipato non abbiamo ancora chiara se verrà rispettata sempre la stessa tempistica per il rilascio dei titoli gratuiti per gli abbonati di PlayStation Plus. Questi potrebbero diventare effettivamente disponibili il primo mercoledì del mese. Nel dettaglio, quindi, stiamo parlando del 6 settembre. Inoltre, come sempre, è difficile ipotizzare quali saranno le novità del PlayStation Plus per il prossimo mese. Infatti il vasto catalogo di PS5 e PS4 in tal senso offre l’imbarazzo della scelta.

Lo scorso mese la line-up è stata svelata con qualche giorno d’anticipo, solitamente dal noto leaker billbil-kun. Se dovesse uscire qualche leak nei giorni prima del mercoledì vi terremo aggiornati. Intanto vi ricordiamo quali sono i giochi disponibili per questi ultimi giorni di agosto. Infatti tra i titoli inclusi troviamo anche Little Nightmares e Yakuza: Like a Dragon. Per tutti coloro che non hanno giocato ai primi titoli della saga potranno recuperarli nell’immediato. Questi infatti sono inclusi nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium. Attendiamo quindi i prossimi giorni per capire se ci saranno dei leak sui giochi disponibili gratuitamente per il mese di settembre.

Impostazioni privacy