Mediaworld, si aggira una nuova truffa: vi colpiscono così

Una nuova truffa sta colpendo tutti i clienti di Mediaworld. Bisogna fare molta attenzione ad una mail che sta circolando: i dettagli.

Spunta una nuovissima truffa per tutti i clienti di Mediaworld in queste ultime ore. Infatti sta circolando una mail che mette in pericolo tutti i clienti della catena di elettrodomestici: cosa sta succedendo.

Mediaworld
La truffa che sta coinvolgendo il nome della nota catena (Via WebSource)

Una nuova truffa riguardante Mediaworld sta mettendo in pericolo i conti di milioni di consumatori. Infatti in queste ore diversi clienti della catena stanno ricevendo una mail a nome dello stesso colosso in cui si parla di una: ‘sorpresa per gli acquirenti‘. Inoltre anche la provenienza di questa mail è alquanto dubbia. All’interno c’è anche una mail intestata alla Gran Bretagna. Il servizio di Gmail, calcolato il pericolo con l’algoritmo ha scelto di contrassegnare come spam la comunicazione, anche se non arriva da un canale ufficiale.

La comunicazione fasulla infatti recita: “Caro cliente Mediaworld, sei stato selezionato per ricevere un regalo esclusivo“. La mail poi continua affermando che la catena è pronta a dare al cliente un’offerta speciale. Per riscattarla però sarà necessario compilare un sondaggio di marketing della durata di 30 secondi. Nell’ultima parte del messaggio c’è anche un bottone rosso in cui c’è scritto: “CLICCA QUI PER PROCEDERE“. Ovviamente non si dovrà mai cliccare questo tasto. Infatti in caso di apertura della pagina si rischia la perdita dei propri dati sensibili o addirittura delle credenziali di carte di credito.

Mediaworld, offerta imperdibile per gli AirPods: il volantino della catena

AirPods
L’offerta sull’amatissimo prodotto Apple (Via WebSource)

Sono tantissimi gli italiani in cerca delle Apple AirPods ad un prezzo accessibile, visto che non tutti gli auricolari riescono a raggiungere questi livelli di qualità e compatibilità. Mediaworld quindi ha messo questo prodotto scontato con il Back To School. Infatti sarà possibile acquistare le AirPods a 119 euro, al posto di 149 euro. Si tratta di un prezzo decisamente caldo per questo prodotto tanto amato quanto ricercato da tutti gli utenti Apple. Inoltre sarà possibile ritirare gratuitamente il prodotto nel negozio fisico più vicino.

Quindi Mediaworld è pronta a vedndere queste AirPods con tanto di custodia ricarica ad un prezzo stracciato. Acquistandoli i consumatori potranno godersi una qualità del suono senza paragoni e immergiti completamente in quello che stai ascoltando senza distrazioni e fastidiosi rumori. Tutti gli interessati potranno usufruire di questa offerta durante la promozione chiamata Back To School che appunto celebra il ritorno a scuola dei ragazzi. Inoltre invitiamo tutti a consultare il sito di Mediaworld sempre pronto a sorprendere con prezzi imbattibili.

Impostazioni privacy