Che Dio ci aiuti 7, via in quattro oltre Suor Angela: le anticipazioni

Brutte notizie dalle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7: quattro personaggi, oltre suor Angela, a dire addio. Di chi si tratta

Per ben sei stagioni Che Dio ci Aiuti ha tenuto compagnia agli italiani su Rai 1. La serie televisiva che ha esordito in prima serata nel 2011, è entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori, merito sicuramente di un cast vincente in continuo cambiamento.

Che Dio Ci Aiuti Suor Angela 26-08-2022 Vesuvius
Che Dio Ci Aiuti, Suor Angela (Foto Web)

Protagonista assoluta, almeno fino ad ora, è stata la simpatica e brillante Suor Angela, ex carcerata che ha cambiato vita e che dimora nel convento degli Angeli di Modena. La crisi economica e la mancanza di vocazioni, però, spingono la suora a trasformarlo in un vero e proprio convitto, con tanto di bar all’interno. Ecco allora che l’Angolo Divino diventa un vero e proprio punto di ritrovo e crocevia di storie e giovani con i quali Suor Angela e Suor Costanza, l’austera madre superiora, entrano in contatto cercando di risolverne i problemi.

Sono già tantissimi i personaggi che sono passati dalla fiction, ma sicuramente ad alcuni il pubblico è più legato. Parliamo, ad esempio, di Azzurra, la bellissima quanto travolgente ragazza che cambia le dinamiche della trama e che ora è pronta ad un’importante svolta.

Azzurra protagonista, chi esce di scena

Suor Angela e Azzurra 26-08-2022 Vesuvius
Suor Angela e Azzurra (Foto Instagram)

Si era già intuito che Azzurra stesse prendendo sempre più spazio nella fiction di Rai 1. Ora, però, la conferma è ufficiale: sarà la nuova protagonista al posto di Suor Angela, che lascia la serie per scelte dell’attrice Elena Sofia Ricci.

Sono l’erede di suor Angela. Lei dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore“, ha rivelato in un’intervista Francesca Chillemi. La trama, dunque, della stagione 7 in arrivo su Rai 1, girerà attorno a lei, ma nel frattempo ci saranno anche degli altri abbandoni.

Oltre all’uscita di scena di Suor Angela, nei nuovi episodi si assisterà anche all’addio della divertente Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, e di Nico, ossia Gianmarco Saurino. Bisognerà fare i conti nella settima stagione anche con l’abbandono di Erasmo e Ginevra, interpretati da Erasmo Genzini e Simonetta Columbu, oltre che della piccola Penny, nella vita Olimpia Noviello. Si prevedono tantissimi colpi di scena.

Impostazioni privacy