Evelina Sgarbi e il rifiuto ai 100mila euro del GF Vip: “Mi è stato chiesto di…”

Evelina Sgarbi rompe il silenzio e racconta in un’intervista il motivo del suo rifiuto al GF Vip, nonostante l’offerta di 100mila euro

L’inizio della nuova edizione del GF Vip si fa sempre più imminente e, così, si moltiplicano rumors e indiscrezioni sui possibili partecipanti. Poche certezze ancora, per un reality che sembra aver in serbo moltissime sorprese. Il conduttore Alfonso Signorini non è generoso di informazioni e sta volutamente facendo crescere la tensione.

Evelina Sgarbi GF Vip 23-08-2022 Vesuvius
Evelina Sgarbi (Foto Instagram @evelinasgarbi)

Fino ad ora soltanto il nome di Giovanni Ciacci è stato ufficializzato. Il noto stylist entrerà nella casa più spiata d’Italia raccontando la malattia di HIV, notizia che ha già anticipato in un’intervista e che ha destato non poco clamore. Sul web (e anche da qualche collega) si sono sollevate polemiche su una ricerca di argomenti delicati a scopo televisivo, di cui questo potrebbe essere un caso emblematico.

Escono fuori pian piano, anche i nomi di chi i provini li ha fatti e non è stato preso. Pare, infatti, che personaggi come Fariba Tehrani, nonché mamma di Giulia Salemi, si sarebbero presentati alle selezioni per poi vedersi una bella porta rossa “sbattuta in faccia”. C’è anche chi, invece, l’offerta dalla produzione l’aveva avuta e anche importante. Ma ha detto “No” per un motivo ben preciso.

Sbarbi furioso, Evelina spiega il motivo del “No”

Evelina Sgarbi Instagram 23-08-2022 Vesuvius
Evelina Sgarbi (Foto da Instagram @evelinasgarbi)

Già da tempo era circolata la notizia secondo cui Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi, sarebbe stata fortemente voluta come concorrente della prossima edizione del GF Vip. Lei, però, si è rifiutata di presentarsi ai provini, scatenando così l’ira del padre che considerava la sua scelta inconcepibile, vista la cifra che avrebbe potuto trarne.

A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra?“, aveva commentato in un’intervista al Corriere della Sera. Ma fino ad ora la ragazza non si era mai espressa sul caso. Soltanto nelle ultime ore, Evelina è stata beccata dal settimanale Nuovo, che le ha chiesto ovviamente, delucidazioni in merito alla sua scelta.

La figlia di Sgarbi ha rotto il silenzio, spiegando: “Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare questa polemica“. Dunque una scelta di silenzio dettata anche da motivi professionali, che però non sono ancora stati del tutto chiariti.

Impostazioni privacy