Amadeus, arriva una particolare richiesta: cosa deciderà il conduttore?

Mentre spuntano le indiscrezioni su Sanremo 2023, arriva dal web una richiesta ben precisa ad Amadeus: cosa deciderà il conduttore?

Fervono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo e, più i tempi si accorciano, più cresce la trepidazione dei telespettatori. Dopo un’edizione da record come quella precedente, le aspettative sono sicuramente altissime e il direttore artistico Amadeus è al lavoro già da un anno sulla kermesse.

Amadeus-Ferragni 22-08-2022 vesuvius
Amadeus e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Sicuramente le sorprese saranno tante, ma ancora pochissime sono state rivelate al pubblico. La prima notizia bomba è stata la co-conduzione di Chiara Ferragni, un vero colpaccio che già qualche mese fa il conduttore ha annunciato con un selfie sui social in cui comparivano uno al fianco dell’altro. Poi, i rumors più recenti si sono sprecati su una possibile partecipazione di famiglia: si parla di Fedez, che potrebbe entrare in gioco non come big in gara ma, anche lui, con un ruolo diverso.

Ma cosa si sa degli artisti che accenderanno il palco dell’Ariston con le loro canzoni? Ancora ben poco. É stato il settimanale Chi, durante la scorsa settimana, a sbilanciarsi lanciando qualche nome di star italiane che avrebbe presentato la loro canzone alle selezioni. Si tratta di: Tananai, Al Bano, Annalisa e Rocco Hunt. Ora, però, dal web arriva una richiesta a gran voce.

Elodie a Sanremo 2023: “La vogliamo!”

ELodie 22-08-2022 Vesuvius
Elodie (Foto Instagram)

Il Festival di Sanremo, si sa, è diventato nell’ultima edizione più che mai, un vero fenomeno social. E così, i giovani si sono riavvicinati alla kermesse musicale, twittando le loro impressioni o condividendo i momenti più divertenti. Insomma, la voce del web si è fatta sentire e potrebbe avere una certa influenza sul direttore artistico Amadeus.

Si fanno sempre più insistenti infatti, le voci che esprimono, quasi all’unanimità, il desiderio di vedere sul palco dell’Ariston un’artista in particolare: Elodie. Nessuna indiscrezione fino ad ora, ha lasciato pensare che la star del momento avesse una canzone pronta per la gara o qualche progetto correlato a Sanremo.

Fatto sta che il web sogna di vederla tra i big che si sfideranno a Sanremo 2023, immaginando un obiettivo ben preciso ancora più grande: quello di vederla partecipare all’Eurovision Song Contest. “E comunque noi ce la meritiamo“, “É l’edizione perfetta per far vincere l’Eurovision ad Elodie“, sono solo alcuni dei tweet riportati da Leggo.it. Chissà che Amadeus non decida di aprirsi alle richieste insistenti, facendo così un altro colpaccio.

Impostazioni privacy