Ricordate Ally McBeal? Ritornerà con nuove puntate. La notizia

A breve anche Ally McBeal potrebbe tornare in televisione con dei nuovissimi episodi: la notizia 

In televisione potrebbe tornare Ally McBeal con dei nuovissimi episodi in televisione. L’ultima notizia a riguardo sta facendo impazzire i telespettatori: scopriamo cosa c’è di vero e cosa sta succedendo.

Ally McBeal
I protagonisti dell’amata serie televisiva (via WebSource)

Ben presto in televisione potrebbe tornare Ally McBeal. In molti ricorderanno la storica serie televisiva, nonostante siano passati 20 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. Dopo circa vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, la ABC starebbe lavorando per riportare in auge la pluripremiata serie TV con protagonista l’indimenticata Calista Flockhart. Sono diverse le indiscrezioni in merito spuntate nell’ultimo periodo.

Infatti a riportare lo scoop televisivo per la prima volta ci ha pensato il portale Deadlineun sequel della serie TV Ally McBeal sarebbe in fase di sviluppo presso la ABC. La serie è scritta e prodotta da Karin Gist (Mike) ed i nuovi episodi dovrebbero avere come protagonsita una giovane donna nera che, subito dopo aver concluso gli studi in legge, entra a far parte della Cage & Fish, lo studio legale della serie originale. La protagonista dovrebbe essere la figlia di Renée Raddick, migliore amica e collega di Ally, interpretata da Lisa Nicole Carson. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla serie.

Ally McBeal, l’ABC lavora a nuovi episodi: cambia tutto per la storica serie

Ally McBeal
La protagonista della storica serie televisiva (Via WebSource)

In queste ore alcuni rappresentanti della ABC avrebbero addirittura contattato Calista Flockhart per chiederle di prendere parte al progetto. Infatti alla Flockart sarebbe stato riproposto proprio il personaggio di Ally McBeal e la possibilità di ricoprire la posizione di produttrice esecutiva dello show. Al momento però non sembrerebbe esserci ancora l’accordo. Pare che una decisione sul potenziale coinvolgimento di Calista sarà raggiunta soltanto quando ci sarà un copione da cui partire.

Ricordiamo inoltre che la serie originale è andata in onda negli USa dal 1997 al 2002 sull’emittente televisiva Fox. La fiction segue le vicende di Ally McBeal, giovane avvocatessa che lavora in un importante studio legale di Boston assieme all’ex fidanzato e alla sua attuale moglie. La serie TV ha avuto un grandissimo successo di pubblico e critica. Ha vinto diversi Golden Globe e Emmy Award ed è diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno di cultura pop. In molti quindi si aspettano un sequel, nella speranza che questo possa rispettare le aspettative e non far rimpiangere la serie originale.

Impostazioni privacy