Dayane Mello sconfessa Rosalinda Cannavò: “Non è amica, vi spiego perché”

Si riapre la faida tra Dayane e Rosalinda Cannavò: dopo la grande amicizia al GF Vip le cose sono sono cambiate, lo rivela la Mello

Bellissima e senza peli sulla lingua, la modella Dayane Mello torna sempre a far parlare di sé. Il suo volto è diventato noto grazie alla partecipazione a programmi di successo come Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality la vippona ha vissuto un periodo intenso, in cui è riuscita a lasciarsi andare dimostrando un carattere forte ma anche fragile allo stesso tempo.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò 19-08-2022 Vesuvius
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Foto da Instagram account ufficiali)

Qualcuno in particolare si era legato molto a lei: l’attrice Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco. Anche per lei l’esperienza nella casa rappresentò un momento di svolta col passato, in cui decise di abbandonare la sua identità di scena per essere semplicemente la ragazza che ora tutti conoscono. Insomma, un feeling da subito molto forte, quasi un’amicizia così profonda da sfociare in una forma d’amore. Poi, però, l’allontanamento.

Il tutto ha iniziato ad incrinarsi quando, mentre Dayane era all’interno del reality brasiliano La Fazenda, l’amica si era espressa parlando di presunte molestie da lei subite. Fatto che ben poco piacque alla Mello una volta tornata in Italia.

Le parole di Dayane Mello dopo la fine del rapporto

Giulia Salemi e Dayane Mello 19-08-2022 Vesuvius
Giulia Salemi e Dayane Mello (Foto da Instagram @dayanemelloreal)

L’accaduto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando ad una rottura del rapporto testimoniata dal fatto che Dayane non ha più invitato Rosalinda al suo compleanno. In queste ultime ore, la modella brasiliana è tornata a parlare di Rosalinda Cannavò in un’intervista al settimanale Mio.

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro“, ha dichiarato l’ex gieffina portando esempi di altre note vip. Si sa, ad esempio, che Dayane ha un bellissimo rapporto con Soleil Sorge, testimoniato molto spesso sui social. Stessa cosa anche con Samantha De Grenet, Carlotta dell’Isola e Giulia Salemi, come da lei raccontato al giornale.

La Mello non ha risparmiato la sua anche sul fidanzamento tra la Cannavò e Andrea Zenga, conosciuto all’interno del reality: “Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto“.

Impostazioni privacy