Mina Settembre 2, spunta la data d’inizio: tutte le anticipazioni

Manca sempre meno al ritorno di Mina Settembre 2, pronta ad esordire con i nuovi episodi: in rete spunta la data, tutte le anticipazioni.

Tutto pronto per l’arrivo dei nuovi episodi di Mina Settembre, la serie Rai di successo con protagonista Serena Rossi. Inoltre tutti i fan in rete hanno trovato anche le prime anticipazioni sugli episodi inediti: tutte le novità.

Mina Settembre 2
Tutte le novità sui nuovi episodi della serie Rai (via WebSource)

L’estate volge alla conclusione e le reti televisive si apprestano ad organizzare il palinsesto per la nuova stagione televisiva. C’è grande attesa specialmente in casa Rai, con tantissime serie di successo pronte alla nuova stagione. Tra queste troviamo anche Mina Settembre 2. Inizialmente la data d’esordio per la nuova stagione era prevista per domenica 25 settembre. Tuttavia proprio in quel giorno ci saranno le elezioni per tutti gli italiani, che torneranno alle urne per votare il nuovo Presidente del Consiglio.

Proprio a causa della presenza delle elezioni politiche, in molti hanno ipotizzato uno slittamento per quanto riguarda l’esordio della serie. Nonostante però l’ingombrante evento, Mina Settembre 2 esordirà lo stesso il 25 settembre, anche se in forma ridotta. Infatti la Rai trasmetterà un solo episodio. Infatti a partire dalle ore 22:45 la linea passerà allo Speciale sulle elezioni condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni sull’amata serie televisiva.

Mina Settembre 2 torna il 25 settembre: le anticipazioni sulla nuova stagione

Mina Settembre anticipazioni 17-07-2022 Vesuvius
Serena Rossi nei panni della protagonista dell’amata serie televisiva (Foto da Instagram)

A fornire le anticipazioni su Mina Settembre 2 ci ha pensato proprio Serena Rossi. L’attrice protagonista della serie televisiva, infatti, nel corso di un’intervista ha affermato: “Nelle nuove puntate, Mina terrà un corso di educazione sessuale ai ragazzini di una scuola media e si imbatterà in storie dalle problematiche attuali” – ha poi continuato – “Su Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno) finalmente prenderà una decisione. Cosa dire di più? Che ci sono stati giorni in cui siamo schiattati dalle risate…”.

Intanto sempre la Rossi ha rivelato che ci saranno due graditissime new entry come Marisa Laurito e Antonia Liskova. Mentre vengono riconfermati anche gli attori Giorgio Pasotti nei panni dell’ex della protagonista, il magistrato Claudio De Carolis e Christiane Filangieri in quelli di Irene. Sta quindi per tornare la serie ispirata dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Anche la nuova stagione sarà suddivisa in 12 episodi suddivisi in sei puntate ma, come spiegato nel primo paragrafo nella 1° puntata verrà trasmesso un solo episodio a causa dello speciale elezioni.

Impostazioni privacy