Massimiliano Allegri, chi è il suo nuovo amore: tutto su di lei

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ritrova l’amore dopo la fine della relazione con la nota showgirl: chi è la nuova fiamma

Sembra proprio che per Massimiliano Allegri sia sia aperta una nuova stagione. Per l’amore, si intende. L’allenatore della Juventus soltanto un anno fa faceva ancora coppia con Ambra Angiolini. Una storia che, comunque, è rimasta per quattro anni lontana dai riflettori, cosi come voluto da lui, che non ama mettere in piazza la sua vita privata con molta serenità.

Massimiliano Allegri 17-08-2022 Vesuvius
Foto da Instagram @massimiliano.allegri.community

I rumors volevano, infatti, che la relazione con la showgirl e attrice si fosse interrotta lo scorso ottobre a causa di un tradimento dell’allenatore, ma nulla venne mai a galla a chiarire l’argomento. Lei, però, dopo la non felicissima separazione, sembra aver ritrovato il sorriso.

Pare che la Angiolini si sia lasciata finalmente alle spalle la storia con lo sportivo, iniziando da qualche mese una nuova liason con il funzionario Gianluca Roberto. Di origine romana, il nuovo amore di Ambra vive a Olbia e non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo. Anche l’allenatore della Juve però, non sembra aver perso tempo ed è stato beccato con la nuova fiamma allo scoperto.

Chi è Nina Lange Barresi, nuova fiamma di Max Allegri

Max Allegri Fidanzata Chi 17-08-2022 Vesuvius
Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi (Foto da Chi)

I tempi di Ambra sono ormai un lontano ricordo, Massimiliano Allegri sembra aver ritrovato la serenità al fianco di una nuova donna non più misteriosa. Già da tempo i rumors sulla sua love-story si erano fatti insistenti, ma ci ha pensato come sempre il puntuale Alfonso Signorini a buttare tutto sulle prime pagine, con tanto di nomi e cognomi.

Nina Lange Barresi, questo è il nome dell’affascinante compagnia femminile che passeggia al fianco dell’allenatore a Lugano, in Svizzera. La location in cui la coppia è stata paparazzata non è casuale: la donna, infatti, vivrebbe proprio lì e si occupa di consulenza manageriale.

A nulla è servito, dunque, cercare di far perdere le tracce perché ad oggi la liason è ormai praticamente sotto gli occhi di tutti. Spulciando sul profilo social della Barresi, si può notare una persona che sa il fatto suo e di un’innegabile bellezza, con lunghi capelli scuri e un fisico longilineo. Insomma, nessun rimpianto sul passato per entrambi!

Impostazioni privacy