Cobra Kai 5: data ufficiale di uscita, trama e anticipazioni

C’è finalmente una data ufficiale in merito all’uscita di Cobra Kai 5: ecco anche trama e anticipazioni della serie Netflix.

Spunta la data ufficiale per l’uscita di Cobra Kai 5. Infatti la serie è pronta a tornare su Netflix con dei nuovissimi episodi. In rete sono presenti anche trama ed anticipazioni: scopriamo tutti i dettagli in merito.

Cobra Kai 5
Arrivano tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie (Via WebSource)

L’ormai celebre serie Netflix Cobra Kai è stata rinnovata per la quinta stagione. Il celebre servizio ha rinnovato la serie TV con protagonisti William Zabka e Ralph Macchio anche per un quinto capitolo, con un annuncio arrivato su Instagram. Infatti sulla pagina ufficiale è spuntato il numero romano 5. Adesso quindi tutti i fan si stanno chiedendo se è presente una data d’uscita della serie tv. Infatti il colosso dell’intrattenimento conferma che debutterà sulla piattaforma nel 2022, visto che a fine dicembre 2021 è arrivata la quarta stagione.

I fan hanno potuto osservare il primo teaser durante un panel di Cobra Kai al Netflix Is A Joke: The Festival di Los Angeles tenutosi a maggio. Proprio qui è spuntata la data di rilascio, ossia il 9 settembre 2022. Il cast ha svolto le riprese ad Atlanta nel corso degli ultimi mesi del 2021, con le nuove scene che si sono concluse lo scorso 19 dicembre. Alla produzione troviamo nuovamente Josh Heal, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che erano pronti a lanciare la serie per YouTube Premium. La sceneggiatura è scritta dagli stessi creatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e tra i produttori esecutivi vi è anche il Will Smith, insieme a Caleeb Pinkett, Susan Ekins e James Lassiter.

Cobra Kai 5 arriverà il 9 settembre: trama e anticipazioni

Cobra Kai 5
Una scena presente nei vecchi episodi della serie (Fonte: Instagram)

I fan più accaniti si sono chiesti di cosa parlerà Cobra Kai 5. Si possono trarre tutte le anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show con protagonisti William Zabka e Ralph Macchio dal finale della season 4, in cui il Cobra Kai dojo trionfa al torneo All Valley. Quindi seguendo le regole Johnny e Daniel devono smettere di insegnare karate, come stabilito dalla scommessa fatta con Kreese. Ma qui c’è un colpo di scena, ossia che Terry Silver ha corrotto l’arbitro. Se questa informazione dovesse venire alla luce, la scommessa sarebbe annullata. Allo stesso tempo Terry sogna di espandere Cobra Kai.

Nel corso di questa quinta stagione vedremo quindi alle conseguenze di questi eventi, oltre, probabilmente, ad alcuni approfondimenti sulle storie dei protagonisti più giovani. Tra questi troviamo anche Miguel, che proseguirà il suo intrigante percorso. Anche Samantha ha molto di cui occuparsi, ma la sua vita amorosa resterà comunque rilevante. Infine secondo le anticipazioni ci aspetta un finale di stagione spumeggiante. Appuntamento quindi al prossimo 9 settembre con i nuovi episodi della quinta stagione di Cobra Kai.

Impostazioni privacy