Quando ricomincia Un Posto al Sole dopo la pausa estiva

La soap di RaiTre, Un Posto al Sole, è andata in pausa estiva: ecco quand’è che ricomincerà ad essere trasmessa

Un Posto al Sole è la soap per eccellenza in Italia, la quale va in onda ininterrottamente dal lontano 1996.

Un posto al sole quando ricomincia
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

In rare occasioni la serie ambientata a Napoli non è stata trasmessa e una di queste è la pausa estiva. Quest’anno è andata in stop da ieri, 15 agosto, e ci rimarrà fino al 26 agosto. Considerando, poi, che è di venerdì, non andrà in onda come da programma nemmeno il 27 e 28 che sono sabato e domenica. I telespettatori potranno dunque tornare a seguire le vicende di Palazzo Palladini da lunedì 29 agosto, al solito orario di sempre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, che vanno dal 29 agosto al 2 settembre, vedranno Viola e Susanna colpite da arma da fuoco per mano di Lello Valsano, criminale ritornato in libertà e pronto a vendicarsi di Eugenio Nicotera. Entrambe le donne rischieranno la vita e per una delle due, le pallottole potranno essere fatali. Spazio anche alla new entry Lia, domestica di casa Ferri, che ha convinto Roberto e Marina nel darle una possibilità.

Per rivedere le puntate della soap di RaiTre, basta andare su RaiPlay e cercare ‘Un Posto al Sole’ e scegliere la/e puntata/e. Il tutto è del tutto gratis, basta creare un account con la propria mail.

Impostazioni privacy