Apple, danno ai possessori di iPhone: privati della possibilità di scegliere

La Apple ha indirettamente fatto uno sgarbo a tutti i possessori di iPhone, privandoli della possibilità di scegliere in merito ad una funzione

iPhone
Apple (logo ufficiale)

Nei giorni scorsi Telegram ha lanciato l’aggiornamento alla versione 8.9 per dispositivi Android e iOS, la cui novità principale riguarda le emoji personalizzate, sia animate che interattive, e le impostazioni per la privacy. Altre novità sono state riservate a coloro che hanno l’abbonamento premium. Detto ciò, il CEO Pavel Dubrov ha apertamente criticato Apple, comunicando che tale aggiornamento è stato ostacolato da Cupertino.

Apple avrebbe mantenuto in review l’aggiornamento senza dare alcuna spiegazione e ciò, secondo Dubrov, ha danneggiato in primis i piccoli sviluppatori e causato perdite pari a centinaia di migliaia di dollari. La stessa, dopo quanto accaduto, ha contattato Telegram chiedendo l’eliminazione dalla versione iOS delle telemoji perché, probabilmente, non rispettano le linee guida del sistema operativo. La realtà è che tutto ciò rappresenta anche uno sgarbo verso gli utenti iOS, possessori di account Telegram, che devono sottostare senza possibilità di scelta.

Impostazioni privacy