Uomini e Donne, addio a due volti storici per problemi di salute

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne, che perderà due volti storici: di chi si tratta ed i motivi dell’addio.

A partire dall’ultima settimana di agosto partiranno le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Infatti il dating show perderà due volti noti, per due motivi totalmente differenti: scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne
Maria De Filippi perde due volti storici (via Screeenshot)

Saranno tantissime le novità in arrivo nel parterre di Uomini e Donne 2022/2023, che dovrà fare a meno di due protagonisti che hanno contribuito al successo della passata edizione. Partiamo subito dalla prima assenza ossia quella di Marcello Messina che non tornerà tornerà in studio come si vociferava perché è ancora legato a Viviana, la ragazza per amore della quale ha abbandonato il programma alcuni mesi fa. Se da una parte troviamo Marcello che ha trovato l’amore, c’è un altro cavaliere che ha dovuto lasciare per un motivo più serio.

Stiamo quindi parlando di Luciano Giannelli. L’uomo infatti sarebbe “costretto” a lasciare il cast dei senior per ragioni di salute. A consigliargli l’addio dalle telecamere ci avrebbe pensato proprio il suo medico, che gli ha detto di stare a riposo anche dopo la fine dell’estate.Visto che mancano circa due settimane all’inizio delle riprese dell’edizione 2022/2023, in rete impazzano molte voci sui personaggi che parteciperanno alle nuove puntate. Scopriamo quindi tutte le novità che potremmo vedere su Canale 5 a partire dal mese di settembre.

Uomini e Donne, addio a Marcello Messina e Luciano Girelli: i motivi

Uomini e Donne
Il Cavaliere all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Secondo le recenti indiscrezioni almeno due storici cavalieri del parterre non dovrebbero tornare dopo la pausa estiva per motivi diversi. Il primo come detto è proprio Marcello Messina che abbandonerà il suo posto nel parterre visto che oramai è fidanzato. Dopo che si parlato di una sua probabile rottura con la compagna Viviana (e il conseguente ritorno nel dating-show per cercare un altro amore), è stata proprio quest’ultima a smentire tutto postando uno scatto dalle vacanze che sta condividendo proprio con la sua dolce metà.

Mentre un altro cavaliere che ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne e che non sarebbe riconfermato nel cast 2022/2023, è Luciano Giannelli. Infatti il veneto viene ricordato soprattutto per i balli scatenati che faceva a centro studio tutte le volte che partiva la musica. Inoltre il cavaliere è stato “arruolato” nel Trono Over da Maria De Filippi dopo un’esilarante ospitata a C’è posta per te per ritrovare una fiamma di gioventù. Dallo scorso giugno, però, Giannelli sta lottando con dei problemi di salute che avrebbero colpito il protagonista del dating-show. Infatti a consigliargli un riposo ci ha pensato proprio il suo medico di fiducia e quindi non farà rientro in trasmissione.

Impostazioni privacy