Milan-Udinese, streaming gratis: dove vedere la prima di campionato

Oggi torna la Serie A con la partita che aprirà il campionato che vedrà affronarsi i campioni del Milan contro l’Udinese: dove vederla in streaming gratis.

Il campionato di Serie A si apre subito con la sfida tra i campioni d’Italia del Milan che ospiteranno a San Siro l’Udinese. L’attesa sta per finire, scopriamo quindi dove vederla in diretta e streaming gratis.

Milan Udinese streaming gratis
I giocatori rossoneri durante un’amichevole (via Ansa Foto)

Finalmente l’attesa sta per finire con il campionato di Serie A che è ai nastri di partenza. Infatti vedremo affrontarsi i campioni d’Italia del Milan che a San Siro ospiteranno l’Udinese. Quest’anno il campionato prenderà il via con un leggero anticipo visti i mondiali in Qatar che si giocheranno in un’inedita versione invernale. Così i rossoneri sono chiamati a difendere il titolo alla ricerca della seconda stella, visto il 19esimo Scudetto conquistato a maggio. Mentre sarà curioso capire il reale valore della compagine bianconera.

Infatti i tifosi friuliani non vorrebbero l’ennesimo campionato tra zona salvezza ed Europa. Così la famiglia Pozzo, in cerca di rilancio, ha deciso di affidare la panchina a mister Sottil nella speranza che quest’ultimo possa riportare l’Udinese in Europa. Nella passata stagione Milan e Udinese hanno pareggiato per 1-1 sia all’andata che al ritorno, risultato maturato anche nel secondo match del 2020/2021. L’ultima vittoria rossonera a San Siro è dunque datata gennaio 2020, quando i meneghini ebbero la meglio per 3-2. Scopriamo quindi dove seguire la partita che apre il campionato.

Milan-Udinese, streaming gratis: Sky o DAZN?

Milan Udinese Streaming Gratis
Oliver Giroud in azione durante un match pre-stagionale (via Ansa Foto)

La partita tra Milan e Udinese è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match sarà raccontato dalla voce di Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Marco Parolo.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic. ALLENATORE: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Perez, Nuytinck; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. ALLENATORE: Sottil.

Impostazioni privacy