Terra Amara non andrà in onda: i giorni interessati

La soap opera Terra Amara non verrà trasmessa nei prossimi giorni su Canale 5: quando verrà interrotta

Terra Amara è la nuova soap opera che va in onda su Canale 5. In questo periodo la nuova serie televisiva sta riscuotendo un grandissimo successo in termine di ascolti, però nelle prossime settimane verrà momentaneamente interrotto: scopriamo quando.

Terra Amara
I protagonisti della serie televisiva (via WebSource)

Tantissimi telespettatori sono pronti a capire cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara prevista lunedì 15 agosto 2022. Proprio nella data di Ferragosto la nuova soap opera turca subisce un improvviso cambio di programmazione venendo cancellata dal palinsesto del canale. Infatti per la giornata di festa Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto, proprio per evitare che milioni di italiani si perdano la nuova puntata dell’amata serie televisiva.

Il giorno di Ferragosto quindi arriverà l’improvviso stop di Terra Amara dal palinsesto di Canale 5. Con Terra Amara, anche la messa in onda della soap spagnola Un altro domani subisce un arresto risultando, allo stesso modo, cancellata da Canale 5. Sono diversi i motivi dietro a questo cambiamento. Scopriamo quindi come cambia la programmazione e soprattutto quando tornerà in onda.

Terra Amara, sospesa la programmazione: quando tornerà in palinsesto

Terra Amara
I protagonisti della soap opera turca (Via WebSource)

Nella giornata di oggi abbiamo scoperto che il prossimo 15 agosto Canale 5 non trasmetterà Terra Amara su Canale 5. Insieme a lei non verrà trasmesso nemmeno  Un altro domani. Alla base di queste improvvise variazioni troviamo la volontà della rete di non trasmettere episodi in una giornata di festa dove, molto probabilmente, gli spettatori potrebbero essere impegnati e non seguire le loro soap preferite in tv. Con molte probabilità al loro posto verranno trasmessi i nuovi episodi della fiction spagnola Grand Hotel.

Mediaset quindi decide di coprire il proprio palinsesto con una delle serie di minor successo, decidendo quindi di non perdere un pubblico prezioso. Questo però significa che già a partire dall’indomani, ossia martedì 16 agosto, Terra Amara è pronta a recuperare l’episodio mai trasmesso oggi in prima visione su Canale 5. In seguito, la programmazione della soap procederà, salvo ulteriori modifiche, al solito orario nel day-time di Canale 5 per tutto il resto della settimana. Stessa sorte anche per Un Altro Domani, che tornerà su Canale 5 sempre a partire dalla giornata di martedì.

Impostazioni privacy