Playstation Store, offerte incredibili: questi giochi a meno di 20 euro

Non finiscono mai le sorprese sul PlayStation Store, con offerte incredibili per questo mese: i giochi da acquistare a prezzi stracciati.

Si conferma fonte di grandi offerte il Playstation Store, che in queste ore ha aggiornato i saldi estivi che permettono ai videogiocatori di comprare diversi titoli a prezzi stracciati. Scopriamo i prodotti a meno di 20 euro.

PlayStation Store
Tutti i dettagli sui giochi presenti in offerta sullo store digitale (via WebSource)

Anche per il mese estivo per eccellenza, come agosto, il PlayStation Store è pronto a fare un grande regalo agli utenti, proponendo diversi titoli a prezzo stracciato. Infatti stiamo parlando di giochi proposti addirittura a meno di 20 euro. Potranno accedere a questi sconti tutti coloro che sono in possesso di una PlayStation 4 e PlayStation 5, che a breve potranno approfittare di un’ampia selezione di sconti e promozioni.

Infatti al suo interno non troveremo solamente giochi PS4 e PS5 a meno di 5 euro. Questo mese PlayStation Store riserva riserva interessanti sorprese anche con budget di poco inferiori ai 20 euro. Tra le grandi esclusive troviamo anche grandi esclusive dei PlayStation Studios, come The Last of Us: Parte II. Ovviamente non mancheranno nemmeno i giochi indipendenti, che spesso stupiscono gli utenti visto che sono in grado di intrattenere ed offrire nuove storie a tutti i videogiocatori. Scopriamo quindi la selezione offerta dal colosso nipponico nel corso di questo mese.

PlayStation Store scalda l’estate dei videogiocatori: diversi titoli a prezzi stracciati

PlayStation Store
Il logo dello shop virtuale dell’amata console (via WebSource)

Come abbiamo ampiamente anticipato sono diverse le offerte proposte dal PlayStation Store per il mese di agosto. Infatti i prezzi sono davvero stracciati, se pensiamo che all’interno troviamo anche titoli amatissimi dai videogiocatori come la seconda parte di The Last Of Us. Non mancheranno nemmeno i noti titoli indie che come sempre arricchiscono lo store digitale della console nipponica. A sorpresa in questa lista speciale troviamo anche due dei titoli di Assassin’s Creed. Andiamo quindi a vedere la lista completa.

  • The Last of Us: Parte II: Questo titolo è proposto a soli 19,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • Assassin’s Creed: Odyssey: Uno dei titoli più discussi della saga invece viene proposto a 17,49 euro, con uno sconto del 75%;
  • Assassin’s Creed: Valhalla – Season Pass: Anche qui troveremo uno sconto del 50%, con lo store che lo propone a 19,99 euro;
  • Hades: Questo titoli invece viene venduto a 18,74 euro, con uno sconto del 25%;
  • Ancestor’s: The Humankind Odyssey: Basteranno 15,99 euro per giocare a questo titolo sulla console di Sony, che lo propone scontato al 60%;
  • Crysis 3 Remastered: Il terzo capitolo di Crysis, per questo mese, sarà venduto a 19,49 euro, con uno sconto del 35%;
  • Watch Dogs: Legion – Season Pass: Il prezzo per il gioco è di 19,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • OlliOlli World: Sconto del 34% per questo titolo venduto a 19,79 euro;
  • Persona Dancing: Endless Night Collection: Infine la lista si conclude con uno dei titoli della serie Persona, venduto a 19,99 euro, con uno sconto dell’80%.

Inoltre ci teniamo a ricordare a tutti che le Offerte Roventi di PlayStation Store resteranno attive sino al prossimo giovedì 18 agosto 2022, successivamente saranno proposti altri titoli scontati.

Impostazioni privacy