Enrico Brignano e Paolo Bonolis come sconosciuti, non si parlano più: cosa è successo

Oramai è guerra fredda tra Enrico Brignano e Paolo Bonolis. Infatti il conduttore Mediaset non è stato invitato al matrimonio: le ultime.

Enrico Brignano e Paolo Bonolis hanno litigato ed adesso non si parlano più. Il comico romano, infatti, non avrebbe invitato nemmeno il conduttore Mediaset al suo matrimonio con Flavia Canto: tensione alle stelle.

Paolo Bonolis Enrico Brignano
Le due personalità televisive non si parlano più (via WebSource)

L’amicizia tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano è ufficialmente finita. Infatti da diverso tempo il conduttore Mediaset ed il comico non si parlano, tanto che il marito di Sonia Bruganelli non è stato nemmeno invitato al matrimonio del romano con Flora Canto. L’unione tra i due si è tenuto lo scorso 30 luglio proprio a Roma. A riportare ulteriori notizie sul litigio ci avrebbe pensato una fonte anonima che ha parlato a Di Più Tv.

Infatti sul settimanale si legge: “Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa” – ancora continua – “Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo“. A confermare tale rottura ci avrebbe pensato proprio Sonia Bruganelli su Instagram, scopriamo cos’è successo.

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano non si parlano più: arriva la conferma

Paolo Bonolis
Il volto Mediaset alla conduzione di Avanti un Altro (Fonte: Instagram)

La rottura tra Paolo Bonolis ed Enrico Brigano è quindi ufficiale. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha criticato pubblicamente lo stile di vita dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Di recente la Bruganelli si è infatti vantata di poter viaggiare su un jet privato, con l’amica che l’ha bacchettata prontamente. Infatti stando alla Canto è facile godere di certi privilegi quando si è sposati con uno dei presentatori più importanti della televisione italiana. In queste ore sarebbe spuntatato anche un retroscena ai funerali di Gigi Proietti.

Infatti nel bel mezzo della funzione Bonolis sarebbe stato allontanato. Infatti il conduttore avrebbe pronunciato una battuta poco felice nei confronti di Enrico, che è stato discepolo di Proietti e da molti considerato suo erede. Dopo quell’episodio ci pensò la stessa Flora Canto a sminuire la faccenda su Instagram, chiarendo che tra la sua famiglia e quella di Bonolis e Sonia non c’era alcun tipo di problema. Eppure adesso le due coppie non si rivolgono nemmeno la parola. Difficile capire se il tempo riuscirà a diminuire la distanza tra le due parti, fatto sta che ad oggi i due non si rivolgono la parola.

Impostazioni privacy