Federica Pellegrini sul matrimonio con Matteo: “Mai parlato”

Matteo Giunta e Federica Pellegrini non pronunceranno il fatidico sì il 27 agosto, il motivo? Ecco cosa ha rivelato la ‘Divina’

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sarebbero dovuti convolare a nozze il prossimo 27 agosto a Venezia, ma non sarà così. A farlo sapere è stata l’ex nuotatrice sui social, dove ha spiegato il motivo che si nasconde dietro il rinvio della data delle nozze.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini
Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

Ad oggi i diretti interessati non hanno mai reso nota la data in cui diventeranno marito e moglie, quella del 27 agosto 2022 infatti non è stata comunicata da loro. Ai suoi tantissimi fan la ‘Divina’ ha rivelato che mancano più di tre settimane alle nozze, una data che però non è stata rinviata, infatti non era mai stata fissata per il 27.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Federica Pellegrini aveva rivelato che lei e Matteo Giunta si sposeranno a fine agosto. Giorno 27 è sabato, probabilmente è per questo motivo che in moltissimi hanno pensato che il matrimonio sarebbe stato quel giorno.

Quando si sposano Federica Pellegrini e Matteo Giunta? Le rivelazioni dell’ex nuotatrice

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore Federica Pellegrini ha rotto il silenzio per fare un po’ di chiarezza sulla data delle sue nozze con il fidanzato Matteo Giunta. Ai suoi seguaci ha detto che manca ancora un po’ al giorno tanto atteso, ha poi aggiunto: Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”.

In più occasioni la Pellegrini ha fatto sapere che i dettagli del matrimonio lei e il fidanzato vogliono tenerli lontani dal gossip e dai riflettori perché è qualcosa di personale. Al momento infatti preferiscono non dire nulla, è solo noto che si svolgerà a Venezia ma non è stata ancora rivelata la data.

Più innamorati e complici che mia Federica Pellegrini e Matteo Giunta non vedono l’ora di diventare marito e moglie. I due pensano anche a metter su famiglia? In una recente intervista lei ha rivelato che le piace vivere alla giornata, nella sua vita c’è programmazione ma ama anche le sorprese.

Impostazioni privacy