Tale e Quale Show, Carlo Conti scarta l’icona della tv: di chi si tratta

Sono partiti i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show. A sorpresa Carlo Conti ha scartato un’icona della televisione: di chi si tratta.

Queste sono settimane calde per la produzione di Tale e Quale Show. Infatti Carlo Conti sta scegliendo il cast per la prossima edizione e proprio durante i provini ha scartato un’icona della televisione italiana: scopriamo chi è.

Tale e Quale Show
Il conduttore all’interno degli studi Rai (Via Ansa Foto)

La Rai ha deciso di confermare anche per la prossima stagione Tale e Quale Show, che vedrà ancora una volta alla conduzione Carlo Conti. Sono quindi settimane di provini per decidere chi prenderà parte al music show di RaiUno. In molti ricorderanno Maria Teresa Ruta, un’icona della televisione italiana, specialmente quando si parla di rivalità sterili, polemiche inutili e battibecchi dietro le quinte e spesso addirittura a favore di telecamera. La conduttrice ed ex gieffina è stata bocciata ai provini del programma cult.

A rivelarlo è stato lei stessa sulle pagine di Nuovo Tv. Infatti sul settimanale la conduttrice ha ammesso: “Inutile scoraggiarsi. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta“. Questo fa presumere proprio che anche la figlia abbia partecipato ai provini, venendo esclusa a sua volta. Le due però non demordono ed hanno ammesso che ci riproveranno l’anno prossimo. D’altronde, come sostenuto da Maria Teresa Ruta, le due hanno sostenuto già tre volte il provino in presenza. Quest anno però il provino si è svolto in maniera differente, scopriamo come.

Tale e Quale Show, Carlo Conti esclude Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: la confessione

Tale e Quale Show
Il presentatore nel corso di una sua trasmissione (Via WebSource)

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno quindi partecipato ai provini di Tale e Quale Show, venendo però scartate nuovamente da Carlo Conti. Stavolta il provino si è svolto in maniera differente. Infatti le due hanno inviato un video a causa del Covid. La cosa non è andata in porto, infatti il conduttore ha già scelto come sarà composto il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Le due però non si sono scoraggiate e sono pronte a riprovarci per la quarta volta nel prossimo anno.

Maria Teresa Ruta ha però ammesso che Guenda un poco ci soffre per questa esclusione, specie dopo l’operazione d’urgenza che ha subito. Nonostante l’esclusione, la conduttrice ha avuto parole encomiabili per il collega affermando: “ci avrà guadagnato arruolando un’altra sessantenne come me“, ricordando che nel cast ci sono diverse tipologie di concorrenti ed è certa che lui sappia quando è il momento giusto per convocare un artista piuttosto che un altro. Bisognerà quindi vedere se il prossimo anno madre e figlia riusciranno a superare i provini.

Impostazioni privacy