Napoli, le uscite della tangenziale chiuse dall’8 al 13 agosto

Alcune uscite della tangenziale a Napoli resteranno chiuse dall’8 al 13 agosto, ecco tutto ciò che c’è da sapere

In moltissimi si preparano a partire per le vacanze estive, a Napoli alcune uscite della tangenziale per giorni resteranno chiuse. Quando? Dall’8 al 13 agosto. Queste sono previste per rendere possibili nella galleria Monte Sant’Angelo e nella Stazione di Doganella alcuni lavori di ispezione.

Tangenziale Napoli
Tangenziale Napoli (Screenshot da Facebook)

Per evitare di intralciare esageratamente il traffico i lavori verranno effettuati durante la notte. Naturalmente ci saranno delle uscite alternative, di seguito tutti i dettagli per sapere quale strada percorrere e quali sono gli orari in cui le uscite resteranno chiuse.

Non dovrebbero crearsi troppi disagi a causa della chiusura del tratto della Tangenziale di Napoli dal momento che si tratta di lavori svolti negli orari notturni. È però importante per coloro che percorrono quel tratto di notte sapere quale uscita devono prendere.

Ecco quali uscite della tangenziale di Napoli resteranno chiuse dall’8 al 13 agosto

Tangenziale Napoli
Tangenziale Napoli (Screenshot da Facebook)

Resterà chiuso dall’8 al 13 agosto un tratto della Tangenziale di Napoli, con esattezza quello tra Fuorigrotta e Italia 90. La chiusura è prevista solo in direzione Pozzuoli dalle ore 22 alle 6 del mattino nelle notti dell’8-9-10 e 11 agosto. Nella notte tra il 12 e il 13 invece l’uscita resterà chiusa dalle 23 alle 6 del mattino.

Per quanto riguarda invece la Stazione di Doganella la stazione resterà chiusa in uscita per chi proviene da Pozzuoli dalle 23 del 9 agosto alle 6 del mattino del 10 agosto. In alternativa sarà possibile uscire all’uscita Secondigliano/Aeroporto.

È prevista inoltre un’altra chiusura nella notte tra il 9 e il 10 agosto, dalle 23 alle 6 del mattino, nello svincolo d’ingresso Camaldoli. A restare chiusa è la rampa d’ingresso Rione Alto, sarà però possibile percorrere la rampa d’ingresso Camaldoli dal Vomero. Chiusa anche la rampa d’uscita in direzione Rione Alto per chi proviene dalla direzione caselli Camaldoli.

Impostazioni privacy