Mistero su Stranger Things 5: nessuna notizia ufficiale. Non si farà?

Regna il mistero intorno a Stranger Things 5. Infatti al momento ancora non si sa se ci saranno nuovi episodi: le ultime notizie. 

Mancano ancora notizie ufficiali su Stranger Things 5, con gli ideatori della serie che ancora si devono pronunciare su dei possibili nuovi episodi. Scopriamo le ultime indiscrezioni in mancanza di notizie ufficiali.

stranger things 5
Le ultime sulla nuova stagione dell’amata serie (via WebSource)

Oramai tutti conoscono Stranger Things, una delle serie Netflix più amate di sempre. La fiction ha esordito per la prima volta nel 2016, è oggi una delle serie più viste al mondo. Recentemente è stata pubblicata la penultima stagione che ha suscitato tanta tensione e curiosità, ma pare che si parli già di una quinta e ultima stagione. Al momento però non c’è nessuna fonte ufficiale ad annunciare una data precisa. Diversi rumors però diffondono informazioni sulla serie. Come molti sapranno la penultima stagione è stata pubblicata il 27 maggio del 2022, ma in molti sono riusciti a terminarla solo adesso.

Ad ogni modo i telespettatori sono riusciti ad assistere ad episodi davvero interessanti e pieni di colpi di scena. Infatti continuano a crescere tensioni al liceo, causate dalle misteriose minacce. Allo stesso tempo gli adulti riescono a riunirsi e ad avvicinarsi in Russia, invadendo la prigione e liberando Hopper. Intanto Vecna, infuriato, ha creato una crepa fra il Mondo Reale e il Sottosopra, causando tantissime vittime. A fornire ulteriori novità sulla serie ci hanno pensato i fratelli Duffer. Secondo gli ideatori i la quarta stagione è stata studiata per tanto tempo in modo da essere perfettamente collegata alla quinta. Tutti i particolari, quindi, saranno spiegati successivamente.

Stranger Things 5, i fan curiosi di scoprire: tutte le novità sulla nuova stagione

Stranger Things 4
I protagonista dell’amata serie televisiva Netflix (Via WebSource)

Le riprese della nuova stagione di Stranger Things 5 ancora devono iniziare, con molte probabilità quindi vedremo i nuovi episodi solamente a fine 2023. Intanto gli sceneggiatori hanno promesso di essere più veloci nelle riprese. Infatti il quarto capitolo della serie è stato mandato in onda tre anni dopo la pubblicazione del terzo. Questa volta invece potrebbe uscire un solo anno o poco più. Al momento non sono arrivate particolari anticipazioni tv se non durante la conclusione dell’ultimo episodio.

La nuova stagione quindi sarà principalmente concentrata sul salvataggio della città di Hawkins, con l’obiettivo di proteggere il mondo intero. Il piano inoltre è stato reso difficile dalla battaglia avvenuta nella quarta stagione, che ha causato la rottura fra il Mondo Reale e il Sottosopra. Il gruppo quindi sarà chiamato a sconfiggere Vecna, Henry e Uno. L’ultimo episodio mandato in onda ha chiaramente spiegato che la vicenda inizierà con un salto temporale in avanti, che porterà a vedere la crescita dei protagonisti.

Per i fratelli Duffer il mostrare questa crescita è essenziale visto che i giovani non sarebbero fisicamente pronti per superare il tipo di battaglie previste, ma non ha specificato quanto esso sia lungo. Quindi si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di ricevere ulteriori novità. La serie sarà comunque rilasciata su Netflix e sarà sicuramente strutturata allo stesso modo delle stagioni precedenti, sia come lunghezza che come numero di episodi.

Impostazioni privacy