Ncis 20, quando esce in Italia: anticipazioni e trama

Ncis – Unità anticrimine, quando uscirà in Italia la stagione 20 e quali anticipazioni ci sono sulla trama

Si è conclusa il 5 agosto la programmazione italiana di Ncis 19, in onda in prima visione su Rai 2. La serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario è sicuramente una delle più longeve e amate in tutto il mondo. I suoi esordi nel nostro paese sono stati nel 2005 ed è stato subito evidente che sarebbe stata accolta con interesse anche negli anni a venire.

Ncis 19 scena 06-08-2022 Vesuvius
Una scena di Ncis 19 (Foto Instagram @ncis_cbs)

Una volta conclusi i 21 episodi della diciannovesima serie, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Lo show, infatti, era stato già rinnovato lo scorso 31 marzo. Le nuove avventure del poliziesco debutteranno su CBS in anteprima assoluta il prossimo 19 settembre, ma non ci è ancora dato sapere quale sia la data ufficiale per l’Italia. Considerando, però, che generalmente passano alcuni mesi tra la messa in onda su CBS e quella nel nostro paese, si può pensare che vedremo la stagione 20 nel 2023.

Ma da dove riprenderà la trama? Le vicende si riapriranno proprio nel punto in cui si sono concluse con l’ultimo episodio della serie 19, ossia quando l’agente Parker viene bloccato per omicidio.

Cast e nuovi episodi, le novità

Ncis 19 cast 06-08-2022 Vesuvius
Il cast di Ncis 19 (Foto Instagram @ncis_cbs)

Il numero di episodi della stagione 20 non è ancora noto ufficialmente. Stando alle precedenti, però, si può immaginare che la prossima serie sarà composta da almeno una ventina di puntate. Questo, infatti, è il numero attorno al quale si aggiravano la maggior parte delle altre, ma non c’è da escludere che possa essere un numero inferiore, come nel caso della diciottesima che ne conta 16.

I telespettatori possono prepararsi, dunque, a seguire ancora una volta le vicende della squadra di agenti della Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale si occuperà nuovamente dei casi legati a persone collegate ai Marines e alla marina militare degli USA. Tra i componenti del cast, i fan potranno aspettarsi di rivedere almeno i principali.

Diona Reasonover nei panni di Kasie Hines, Brian Dietzen che torna ad essere Jimmy Palmer, Katrina Law nelle vesti di Jessica Knight, Rocky Carroll sarà Leon Vance e Sean Murray in Timothy McGee. In attesa di ulteriori novità, non resta che gustarsi la visione degli episodi precedenti in streaming on demand.

Impostazioni privacy